10 Gennaio 2024

Paganese-Nardò in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming il match tra Paganese e Nardò, valevole per la 19ª giornata del girone H di Serie D

barletta paganese diretta

Paganese-Nardò, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Buon esordio nel girone di ritorno di questo campionato per Paganese e Nardò. Entrambe hanno vinto per 1-0 il loro primo match, rispettivamente contro Barletta e Fidelis Andria. Queste due squadre, attualmente tra le formazioni più in forma di tutto il difficilissimo girone H di Serie D, dovranno però darsi subito battaglia.

Paganese Nardò dove vedere tv streaming

Appuntamento questa domenica, 14 gennaio 2024, alle ore 14:30 allo Stadio Marcello Torre di Pagani. All’andata, in Puglia, lo scontro terminò con il risultato di 1-1, con il Toro salvato in extremis da un’autorete di Pinestro.

Paganese-Nardò, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Paganese e Nardò? La gara – in programma domenica 14 gennaio alle ore 14:30 – sarà visibile in diretta streaming e gratuitamente sulla pagina Facebook ufficiale della Paganese.

Paganese Nardò dove vedere tv streaming

Paganese-Nardò, come arrivano le due squadre

I padroni di casa della Paganese, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia Serie D a opera della Cavese, hanno collezionato cinque risultati utili consecutivi, due pareggi e tre vittorie. La squadra allenata da Massimo Agovino, attualmente, occupa la settima posizione di classifica con 28 punti raccolti in 18 partite.

Per tutta risposta, invece, il Nardò guidato dall’allenatore Nicola Ragno viaggia in una zona di classifica ancora più nobile: attualmente, il Toro è secondo a quota 36 punti e nelle ultime 13 gare ha vinto ben 10 volte e perso un solo match, l’ultimo del 2023 contro il Santa Maria Cilento.