10 Gennaio 2024

Campobasso-Matese in streaming e tv: dove vedere la partita

Campobasso-Matese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv della sfida tre le due squadre del girone F

Campobasso-Matese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Tutto pronto per la seconda giornata di ritorno del girone F di Serie D. Tra i match in programma domenica 14 gennaio c’è Campobasso-Matese. Il match, che si disputerà in terra molisana, avrà inizio alle ore 14:30.

Un vero e proprio testa coda quello che si giocherà all’Avicor Stadium: i ragazzi di Rosario Pergolizzi, a quota 37 punti, occupano il primo posto del girone F. Il Matese, invece, si trova all’ultimo posto a quota 13 (la classifica aggiornata).

Campobasso-Matese, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Campobasso e Matese? La gara – in programma domenica 14 gennaio alle ore 14:30 – non sarà visibile in tv, almeno momentaneamente. E in streaming? La sfida sarà trasmessa, a pagamento, in diretta sulla pagina Facebook del club molisano.

Fonte: Facebook Campobasso Football Club

Campobasso-Matese, come arrivano le due squadre

Il Campobasso arriva alla sfida contro il Matese dopo aver vinto 1-3 in casa del Real Monterotondo. I biancoverdi, invece, dalla sconfitta esterna per 1-0 contro L’Aquila. “Sembra passata un’eternità da quel Settembre 2022, quando eravamo in un centinaio riuniti per la nuova rinascita del lupo diceva Matt Rizzetta, ambizioso presidente dei rossoblu – Tutti i sentimenti provati quel giorno, li portiamo dentro ancora adesso, per non dimenticare mai da dove siamo ripartiti“. 

campobasso matese dove vedere streaming tv
Fonte: Facebook Campobasso Football Club

In quest’ultimo anno abbiamo fatto enormi progressi: ci siamo riconquistati una categoria nazionale, il minimo per questa piazza, e ci siamo subito messi in moto per organizzare e rincorrere un futuro molto più ambizioso”.