10 Gennaio 2024

Tivoli-Sambenedettese in streaming e tv: dove vedere la partita

Tivoli-Samb, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv della sfida tre le due squadre

Tivoli-Sambenedettese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Tutto pronto per la seconda giornata di ritorno del girone F di Serie D. Tra i match in programma domenica 14 gennaio c’è Tivoli-Samb. Il match, che si disputerà in terra laziale, avrà inizio alle ore 14:30.

I padroni di casa, in piena zona playout, occupano il quattordicesimo posto in classifica. I ragazzi di Maurizio Lauro, secondi in classifica, vogliono dare seguito alla vittoria raccolta contro il Sora.

Tivoli-Sambenedettese, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Tivoli e Sambenedettese? La gara – in programma domenica 14 gennaio alle ore 14:30 – non sarà visibile in tv, almeno momentaneamente. E in streaming? La sfida sarà trasmessa, a pagamento, in diretta sulla pagina Facebook del club laziale.

samb

Tivoli-Sambenedettese, come arrivano le due squadre

I padroni di casa hanno dato il via al girone di ritorno con un pareggio: 0-0 contro lo United Riccione. Il Tivoli, in piena zona playout, ha raccolto cinque vittorie, tre pareggi e dieci sconfitte. L’avversario di turno, la Samb, arriva in terra laziale dopo aver superato 4-1 il Sora. Occhi puntati su Simone Tomassini, esperto attaccante rossoblu che ha toccato quota undici gol in stagione.

roma city samb diretta

La squadra marchigiana prosegue quindi la propria marcia alla ricerca della Serie C, tenendosi a -3 dal Campobasso capolista, vittorioso per 1-3 in casa del Real Monterotondo (la classifica completa). Sarà dunque un testa a testa tra le due: attenzione anche a L’Aquila, con gli abruzzesi pronti a sfruttare eventuali passi falsi delle due squadre.