8 Novembre 2021

Ostiamare, ecco la decisione sul futuro dell’allenatore

Ostiamare, avvio titubante e l'allenatore Di Paolo è caduto sui riflettori, ma la dirigenza vuole continuare a dargli fiducia.

Avvio titubante dell’Ostiamare di mister Di Paolo, nonostante ciò la dirigenza vuole continuare a dargli fiducia. Un avvio non semplice per i laziali, attualmente a nove punti al dodicesimo posto. La vittoria manca da tre turni, e la sconfitta per quattro a zero contro il Team Nuovo Florida in casa ha fatto suonare un campanello d’allarme.

L’Ostiamare in campo contro il Team Nuova Florida

Ostiamare: “Confermiamo la fiducia a Di Paolo”

“L’Ostiamare comunica, nella persona di Roberto Di Paolo. A seguito della riunione tra Dirigenza, Staff tecnico e calciatori della Prima Squadra, è stata confermata la fiducia al tecnico Aldo Gardini e ai suoi collaboratori. La volontà, da parte della Società, è di proseguire il percorso iniziato. Con ancora maggiore impegno e determinazione da parte di tutti. E di puntare subito ad un pronto riscatto. A partire dalla prossima gara, contro la Vis Artena. In particolare il Presidente Roberto Di Paolo ci tiene a sottolineare: “Ho fortemente insistito affinché Aldo Gardini restasse e continuasse il lavoro ad Ostia, poiché lui non è il responsabile. Ho chiesto con forza ai calciatori di impegnarsi di più, di dare ancora di più per questa maglia e di lavorare duramente. Sono tutti sotto esame”.