8 Novembre 2021

Legnano, Eros Pogliani è il nuovo ds

Sostituisce l'uscente Vito Cera

Legnano

Non è un periodo semplice in casa Legnano, fresco di sconfitta in trasferta contro il San Giuliano City per due a zero. Un gol per frazione degli avversari, prima al 19′ con Cogliati e poi a cinque minuti dalla fine con Pascali decidono l’incontro. Un risultato che catapulta i lombardi a centro classifica al decimo posto con 14 punti a meno sette dalla vetta. Domenica prossima il Legnano ospiterà la Castellanzese (vittoriosa a Brusaporto per tre a uno) in occasione della festa per i cent’anni dello stadio comunale Giovanni Mari.

Legnano
L’ex ds del Legnano Vito Cera

Un profilo di esperienza per il Legnano

Nelle ultime ore è arrivato l’annuncio del nuovo direttore sportivo, che colma un posto rimasto vuoto dal 31 Ottobre. Il posto di Vito Cera, passato alla Tritium è stato sostituito da Eros Pogliani. Uomo di esperienza per la categoria avendo amministrato il mercato di molte società di Serie C e D. Con il mercato appena concluso, avrà modo di rinforzare l’organico a partire da Gennaio:

Di seguito l’annuncio della società lilla:

“Il Legnano ha un nuovo direttore sportivo: è Eros Pogliani, uomo di calcio e dirigente di enorme esperienza sia in Serie D che in categorie superiori. La presentazione ufficiale avrà luogo martedì 9 novembre alle ore 18 nella sede di via Palermo. Sarà compito immediato di Pogliani innestare rinforzi nella rosa del mercato di Dicembre. Per consentire al Legnano di tenere il passo con il treno di testa”.

A cura di Niccolò Parenti