12 Gennaio 2022

Nocerina, tregua tra giocatori e presidenza

Sospeso lo sciopero degli allenamenti, si attende il cambio di proprietà

Nocerina

La Nocerina torna ad allenarsi dopo la tremenda giornata di ieri, 11 gennaio.

Secondo quanto riportato da forzanocerina.it, ci sarebbe stato un confronto tra i senatori della squadra per cercare una soluzione utile per tutti. Alla fine si è deciso di giocare per non perdere la forma fisica e continuare il campionato nonostante le inadempienze del presidente Maiorino.

Torna tutto alla normalità o quasi sul sintetico di Angri dove Garofalo e compagni sono tornati ad allenarsi. La disputa del campionato fino a fine stagione non è a rischio. Si resta in attesa del probabile cambio di proprietà che potrebbe avvenire nei prossimi giorni.

Le richieste dei giocatori

Mensilità arretrate e rimborsi da versare ai giocatori. Sono queste le richieste del gruppo squadra a Paolo Maiorino, presidente della Nocerina. Tanti i giocatori che non hanno ancora ricevuto i compensi pattuiti con la società, da qui la decisione di bloccare gli allenamenti.

Fondamentale l’apporto dei veterani della squadra che hanno deciso di tornare in campo solo per mantenere la forma fisica. Campionato che al momento non sembra a rischio per i campani, settimi nel girone H di Serie D in piena lotta per i playoff.

Di vitale importanza è la trattativa che potrebbe portare una cordata italo-americana a Nocerina Inferiore. Tifosi in attesa di questa possibile svolta della stagione che porrebbe fine alla scellerata gestione Maiorino. Situazione in continua evoluzione dunque per la piazza rossonera, desiderosa di mettersi alle spalle un periodo complicato e ripartire al meglio.