24 Novembre 2022

Nardò, ironia social: ufficiale l’acquisto di… Ronaldo!

La società comunica l'acquisto dell'ex Manchester United

Il Nardò non ha perso tempo in queste ore e subito dopo l’addio di Ronaldo al Manchester United ha deciso di prendere posizione. Sulle orme ironiche di molte altre squadre dilettantistiche, infatti è arrivato il divertente comunicato che ufficializza l’arrivo di CR7 nel club che milita nel girone H di Serie D.

Post scherzoso che celebra il lavoro del direttore Toma, nel trattare con il giocatore e il procuratore Mendes. Il Nardò ha anche improvvisato una possibile dichiarazione di Ronaldo ai microfoni di Nardò Channel: “A 37 anni e 8 mesi non devo dimostrare nulla dopo tutto quello che ho vinto. Vincere il Mondiale è un sogno ma se non accadrà sarà comunque orgoglioso della mia carriera. Arrivo in una piazza importante e non vedo l’ora di mettermi a disposizione di Mister Ragno.”

Nardò, il vero sogno più che Ronaldo è la C

Il Nardò sicuramente non farebbe a meno di un 5 volte campione d’oro, come Cristiano Ronaldo, però si tratta di un sogno irrealizzabile. Nel concreto la squadra di Nicola Ragno può, e deve, credere ad una promozione che non dista così lontano, anzi. I granata si trovano terzi in classifica, a meno 2 dal primo posto occupato a pari punti da Cavese e Barletta.

Nardò

Una stagione sin qui più che positiva e a sottolinearlo è l’imbattibilità ancora protetta e custodita con lo 0 nel tabellino sulla corsia delle ‘sconfitte’. Sono 5 le vittorie e 7 i pareggi, tra cui l’ultimo con la Nocerina. Troppi per una squadra che, avesse portato a casa qualche vittoria in più, si sarebbe ora trovata in fuga in vetta alla classifica. Attacco forse non troppo prolifico con sole 13 reti, ma una difesa incredibile, la migliore del girone H, con sole 5 reti subite in queste prime 12 partite.