24 Novembre 2022

Collaborazione nel mondo del calcio per Rocco Siffredi: i dettagli

Ufficiale la collaborazione con la nuova società

Molfetta

Nell’ultimo turno di campionato il Molfetta ha vinto in casa per 3-1 contro il Bitonto. Prima vittoria stagionale per i biancorossi, che ha permesso così alla squadra allenata da Renato Bartoli di uscire dalla zona playout. Un successo che ha dato vita a una simpatica iniziativa pubblicata dallo stesso club pugliese sui propri canali ufficiali. Infatti, i tifosi potranno votare tramite un post, fino alla mezzanotte di oggi, il migliore in campo dell’ultimo match tra Diame, Panebianco e Montinaro. Successivamente il calciatore eletto riceverà una selezione di vini “Cantine Rocco Siffredi”, mentre tre tifosi estratti tra i votanti riceveranno 5 lattine ciascuno di “Rocco Energy Drink”.

Molfetta

Il comunicato del Molfetta

I premi sono messi a disposizione dello sponsor del Molfetta, che spiega le regole per partecipare all’estrazione. Infatti, i vincitori potranno ritirare il loro premio in presenza e direttamente allo stadio “Paolo Poli”:

Perché sia considerato valido il suo voto (e, dunque, per poter partecipare all’estrazione del premio), il votante dovrà avere un profilo in cui è indicato chiaramente il suo nome e cognome. Sarà considerato valido un solo voto per ciascun profilo. Nel caso il votante indicasse due o più nomi di giocatori, sarà considerato valido ai fini del voto solo il primo nome. Ogni voto inviato dopo il termine indicato nel post dell’MVP non sarà considerato valido. L’estrazione dei vincitori è a cura della Molfetta Calcio e non è contestabile“.

Molfetta
il bomber Pozzebon del Molfetta / foto profilo Facebook Molfetta calcio

L’estrazione del premio o dei premi avverrà contestualmente alla proclamazione del giocatore migliore in campo. Il nome dei votanti estratti che riceveranno il premio sarà comunicato nel post di proclamazione dell’MVP. Il premio non sarà spedito, ma dovrà essere ritirato dal votante (o da un suo delegato) presso lo stadio Paolo Poli nei tempi e modi comunicati dalla Molfetta Calcio“.

La stagione del club biancorosso

Come accennato in precedenza, il Molfetta ha, nell’ultimo turno di Serie D, conquistato la sua prima vittoria in campionato. Un successo che arriva dopo la sconfitta contro il Fasano e i due pareggi consecutivi contro Gladiator e Lavello.

Molfetta

Il club pugliese occupa il 13^ posto del girone H con appena 7 punti raccolti in 8 gare disputate. Un cammino figlio di una sola vittoria, ben quattro pareggi, tre sconfitte e 14 gol siglati contro i 15 subiti.