22 Ottobre 2022

Tra sogno e ironia: la squadra che vuole riportare Cristiano Ronaldo in Italia

Social impazziti dopo il post in merito alla questione CR7

Ronaldo Barletta

Ronaldo al Barletta, è questa la simpatica notizia del giorno. In questi giorni la foto ritraente il campione portoghese ex Juventus e Real Madrid con la maglia biancorossa è apparso in ogni dove sui social. I pugliesi sono alla ricerca di una punta per sbloccare l’attacco e si sarebbero “proposti” al giocatore su Facebook. Una chiara e goliardica provocazione del club, alla ricerca di un attaccante di Serie D.

Ronaldo Barletta

“Prepariamoci per dicembre”, promette scintille il Direttore Generale del club Beppe Iannone che ha condiviso sul suo profilo Facebook la famosa foto di CR7 con la maglia della Furie Rosse. Dopo il litigio con Ten Haag, Ronaldo è al momento fuori rosa con il Mondiale in programma tra un mese. Il Barletta ci ha simpaticamente provato con un post, chissà che la foto non arrivi al giocatore e magari un pensierino….

La stagione del Barletta: c’è bisogno di un Ronaldo della D

Scherzi su Ronaldo a parte, il Barletta avrebbe davvero bisogno di un CR7 della categoria. A margine della sfida di alta classifica con la Nocerina in un Puttilli che sarà per la quarta volta infuocato, la classifica sui gol fatti recita il numero 4.

Troppo pochi 4 gol fatti in otto partite per una squadra che veleggia tra i piani alti del Girone H a due sole lunghezze da Fasano e Cavese. Il reintegro di Antonio Pignataro potrebbe dare una mano in questo senso. Adesso arriverà il difficile per i ragazzi di Francesco Farina con molossi, Casarano, Afragolese e Brindisi. Il mese di novembre sarà fondamentale per capire dove potranno arrivare i biancorossi. Dopodiché, come detto da Iannone, “prepariamoci per dicembre”.