21 Aprile 2023

Nardò-Brindisi in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere gratis in tv e in streaming Nardò-Brindisi, match valevole per la 32^ giornata del girone H di Serie D

brindisi cavese

Nardò-Brindisi, dove vedere la partita in streaming e in tv – Tre giornate al termine del girone H. Domenica è il giorno di Nardò-Brindisi, partita dalla posta in palio più che alta. Entrambe le squadre vogliono tener vive fino all’ultima giornata le speranze per il primo posto che garantirebbe la promozione in Serie C, seppur la Cavese goda di un ottimo vantaggio. Sarà una gara importante anche in ottica play-off: come risaputo, un miglior piazzamento in classifica porterebbe dei vantaggi alle squadre, come ad esempio il fattore casa.

Il Nardò in caso di vittoria consoliderebbe il secondo posto, portandosi a +5 dai biancazzurri. In caso di vittoria degli uomini di Danucci invece, il Brindisi sorpasserebbe la formazione di Ragno. Domenica scenderanno in campo due delle migliori formazioni del girone H. Le premesse per assistere ad un grande spettacolo sul rettangolo di gioco ci sono tutte. All’andata ad aver la meglio fu il Brindisi, che si impose sui neretini per 3-1. Quella gara fu decisiva, inoltre, per la scoperta del talento di Malik Opoola, che si presentò ai suoi tifosi con una doppietta.

Nardò brindisi dove vedere in tv streaming
Nardò

Nardò-Brindisi, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Nardò e Brindisi? La gara – in programma domenica 23 aprile alle 15:00 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Antenna Sud”. E in streaming? La sfida tra Nardò e Brindisi, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “Antenna Sud”, che dedica una sezione una sezione allo streaming delle partite di Serie D. Potrete, inoltre, seguire l’evento tramite la diretta testuale su seried24.com.

nardò brindisi dove vedere in tv streaming

Nardò-Brindisi, come arrivano le due squadre?

Il Nardò arriva a questo match con sei risultati utili consecutivi, tra cui cinque vittorie. Tuttavia, la scorsa domenica è arrivato un inaspettato pareggio contro l’Afragolese, che non ha permesso ai neretini di approfittare del mezzo passo falso della Cavese a Casarano. Adesso la vetta dista ancora quattro punti, non pochi a tre giornate dalla fine. Tuttavia, la formazione di Ragno ha il dovere di crederci fino alla fine.

Brindisi

Anche il Brindisi è tra le squadre più in forma dell’ultimo periodo. Ma come nel caso del Nardò, i biancazzurri domenica scorsa non sono riusciti ad andare oltre il pari in casa contro il Molfetta. Per la formazione di Danucci sono nove i risultati utili consecutivi, tra cui sette vittorie. La svolta per il Brindisi è arrivata dopo l’esonero, seguito dal richiamo, dell’allenatore. Da quel momento in poi non sono arrivate più sconfitte.