11 Dicembre 2022

Brindisi-Nardò 3-1, il tabellino della partita

Brindisi-Nardò, la diretta della partita del campionato del girone H di Serie D 2022/23: formazioni ufficiali, risultato e tabellino

brindisi nardò diretta tabellino

Brindisi-Nardò, la diretta della partita – Tutto pronto per l’attesa sfida del girone H di Serie D tra Brindisi e Nardò. Si tratta di un vero e proprio big match visto che le squadre, separate da un solo punto in classifica (il Nardò ha una partita in meno), occupano le prime posizioni del campionato.

scontri diretti serie d

Al “Franco Fanuzzi” di Brindisi, entrambe le squadre cercano i tre punti per proseguire la propria lotta alla capolista Cavese, in testa a quota 30 punti. Venticinque e ventisei invece i rispettivi punti in classifica per Brindisi e Nardò, pronte a sfidarsi a partire dalle ore 15.00. SerieD24.com sarà sul posto e seguirà live la gara di Brindisi, aggiornando in maniera costante su tutto ciò che accade al “Franco Fanuzzi”.

Brindisi-Nardò, le formazioni ufficiali

BRINDISI: Vismara, Santochirico (5′ st Opoola), Sirri, Baldan, Valenti, Malaccari (16′ pt Ceesay), Cancelli, D’Anna, Dammacco (25′ st Mancarella), Felleca, Stauciuc (5′ st Di Modugno). A disposizione: Oliveto, Gorzelewski, De Rosa, Ceesay, Opoola, Minaj, Palumbo, Di Modugno, Mancarella. Allenatore: Ciro Danucci.

NARDO’ : Viola, Mengoli, Russo, Lanzolla, Dambros (’17 st Ferreira), Antonacci, Mariano (23’st Addae), Fedel (34′ Gjonaj), Urquiza, Ciracì, De Giorgi. A disposizione: Di Fusco, Orlando, Ferreira, Gjonaj, Massarelli, Polichetti, Caracciolo, Montinaro, Addae. Allenatore: Nicola Ragno.

Reti: 26′ st Felleca (Brindisi). 32′ st, 35′ st Opoola (Brindisi), 45′ st Ferreira (Nardò).

Espulsi: 21′ st Urquiza (Nardò).

Ammoniti: 43′ pt Sirri (Brindisi), 46′ pt Fedel (Nardò), 12′ st D’Anna (Brindisi), 17′ st Ferreira (Nardò), 30′ st Opoola (Brindisi).

Palumbo Brindisi Serie D Top gol

Brindisi-Nardò, la partita in diretta

50′ – Finisce così al ‘Fanuzzi’. Il Brindisi vince 3-1 contro il Nardò e spezza l’imbattibilità della squadra di Ragno.

48′- Il Nardò sfiora il secondo gol dopo pochi minuti. Gjonaj , quasi a botta sicura, spara contro Valenti che salva i suoi.

45′ – 5 minuti di recupero.

45′ – IL NARDO’ ACCORCIA. Ferreira dà speranza ai neretini approfittando di un corner che ha trovato impreparata la difesa brindisina.

40′ – Danucci manda in campo Gorzelewski al posto di Felleca, che viene accompagnato da una standing-ovation dal pubblico verso l’uscita.

37′ – IL BRINDISI CALA IL TRIS. Botta di Felleca dalla distanza che trova l’ottima risposta di Viola. Opoola si fa trovare pronto sulla ribattuta e trova la doppietta.

34′ – Cambia ancora Ragno: fuori Fedel per dare spazio a Gjonaj.

32′ – RADDOPPIO DEL BRINDISI. Incursione di Opoola che manda al bar due difensori del Nardò e realizza col destro davanti a Viola.

31′ – Doppio cambio nel Nardò: dentro Montinaro e Polichetti.

30′ – Ammonito Opoola nel Brindisi.

26′ – BRINDISI IN VANTAGGIO. Rigore conquistato da Di Modugno, sul dischetto si presenta Felleca che realizza con freddezza.

25′- Danucci cambia ancora: Dammacco lascia il posto all’ex di turno Mancarella.

23′ – Ragno manda in campo il nuovo acquisto Bright Addae. Fuori al suo posto Mariano.

21′ – NARDO’ IN 10. Espulso Urquiza per doppia ammonizione dopo un intervento su Felleca.

17′ – Ammonito fuori dal campo Ferreira nel Nardò. Qualche secondo dopo l’attaccante ha potuto fare il suo ingresso in campo al posto di Dambros.

15′ – Gioco fermo da alcuni minuti. Urquiza fermo a terra da qualche minuto. E’ subito entrata la barella in campo per i soccorsi, fortunatamente il giocatore del Nardò si è rialzato da solo e può continuare la gara.

14′ – Occasionissima del Brindisi con Dammacco che su contropiede spreca a tu per tu davanti a Viola. Ci ha riprovato D’Anna su ribattuta trovando la risposta del portiere.

12′ – Altra ammonizione della gara: questa volta è il turno di D’Anna nel Brindisi. Sanzionata una gomitata.

10′ – Nardò vicino al vantaggio: botta di Dambros dalla destra che finisce di poco al lato del palo.

5′ – Doppio cambio nel Brindisi: fuori Santochirico e Stauciuc per dare spazio a Opoola e Di Modugno.

1′ – Inizia il secondo tempo di Brindisi-Nardò.

SECONDO TEMPO

47′ – Finisce qui la prima frazione al ‘Fanuzzi’, risultato bloccato sullo 0-0.

46′ – Ammonito Fedel nel Nardò, seconda ammonizione per gli ospiti.

45′ – Segnalati due minuti di recupero dall’assistente.

43′ – Primo giallo anche nel Brindisi: Sirri interviene duro su Dambros e il direttore di gara non ci pensa due volte ad estrarre il cartellino.

42′ – Si fa vedere ancora il Nardò in zona d’attacco. Fedel ci ha provato in un’azione replica a quella di De Giorgi, ancora una volta nessun problema per il portiere del Brindisi.

39′ – Primo tiro del Nardò verso lo specchio: ci ha provato De Giorgi dal limite, conclusione centrale che non crea problemi a Vismara.

37′ – Arriva il primo ammonito della gara: sanzionato l’intervento di Urquiza ai danni di Dammacco.

33′ – Il Nardò si fa rivedere nella metà campo avversaria, dove staziona da qualche minuto.

27′ – Prima vera occasione della partita: Brindisi vicino al vantaggio con il capitano D’Anna. L’esterno brindisino prova a sorprendere da punizione diretta l’estremo difensore del Nardò, la traiettoria subisce una deviazione che per poco non risulta determinante.

23′- Insiste la squadra di Danucci: occasione su un corner per i padroni di casa. La palla rimane nel mucchio in area per diverso tempo, nessuno pronto a depositare in rete.

16′ – Primo cambio nel Brindisi: fuori Malaccari costretto alla sostituzione per infortunio, dentro al suo posto Ceesay all’esordio in biancazzurro.

9′ – Il Brindisi risponde ai primi attacchi del Nardò guidato da Felleca. Tuttavia ancora nessun tiro nello specchio da entrambe le parti.

5′- Il Nardò prova subito ad attaccare il Brindisi senza paura, i biancazzurri attendono dietro.

1′- Inizia il big match al ‘Fanuzzi’ tra Brindisi e Nardò.

PRIMO TEMPO

14:40 – Squadre ancora in campo per il riscaldamento. Circa 20 minuti al calcio d’inizio tra Brindisi e Nardò.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

In attesa dell’inizio della gara tra Brindisi e Nardò, valida per la 15° giornata del girone H di Serie D.