21 Aprile 2023

Cavese-Martina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e in streaming Cavese-Martina, match valevole per la 32^ giornata del girone H di Serie D

Cinelli Cavese

Cavese-Martina, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Tre giornate al termine del girone H, tre giornate a disposizione della Cavese per coronare il sogno Serie C. La formazione guidata da Emanuele Troise vede il traguardo sempre più vicino, grazie ai quattro punti di distacco sulla seconda e ai sei sulla terza. Domenica inoltre, si sfideranno Nardò e Brindisi e in caso di parità la capolista potrebbe trarre ancora più vantaggio.

I biancoblu nel weekend affronteranno il Martina, che seppur occupi una posizione in classifica abbastanza tranquilla, è ancora in cerca dell’aritmetica salvezza. Al momento alla squadra di Pizzulli mancano due punti per il traguardo. In trasferta inoltre, i biancazzurri si sono resi protagonisti in più occasioni di grandi prestazioni. Per ben sette volte è arrivata la vittoria fuori dalle mura amiche, anche in campi importanti e difficili come Brindisi.

cavese martina dove vedere in tv streaming

Cavese-Martina, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Cavese e Martina? – La gara – in programma domenica 23 aprile alle ore 15:00 allo stadio “Lamberti di Cava dei Tirreni – non sarà trasmessa in diretta tv da nessuna emittente. E in streaming? Non sarà possibile seguire la partita in streaming. Tuttavia, potrete seguire la diretta testuale con aggiornamenti live di seried24.com.

cavese martina dove vedere in tv streaming

Cavese-Martina, come arrivano le due squadre

La Cavese arriva a questo match nel migliore delle condizioni. Quattordici risultati utili consecutivi. L’ultima sconfitta risale al 21 dicembre 2022 contro la Nocerina. I biancoblu sono saldamente da quasi inizio campionato al vertice della classifica. Domenica scorsa è arrivato un mezzo passo falso nel match contro il Casarano giocato a porte chiuse. Tuttavia, è risultato ininfluente in termini di classifica, in quanto le inseguitrici non sono riusciti ad approfittarne.

Il Martina non è reduce dal suo miglior periodo. Nelle ultime sei giornate i biancazzurri hanno trovato la vittoria in una sola occasione, contro il Molfetta. Per il resto sono arrivate tre sconfitte e due pareggi. Tuttavia, grazie agli ottimi risultati raggiunti in precedenza, la formazione guidata da Pizzulli occupa una posizione più che tranquilla in classifica. La salvezza aritmetica è ad un passo, mancano solo due punti per raggiungere il traguardo.