19 Settembre 2022

Napoli United, arrivano i primi 3 punti per Maradona Jr

Il Napoli United nella giornata di sabato ha guadagnato i primi 3 punti stagionali battendo in trasferta l'Atletico Calcio per 1-0.

Il Napoli United nella giornata di sabato ha guadagnato i primi 3 punti stagionali battendo in trasferta l’Atletico Calcio per 1-0.

Maradona Jr e il suo Napoli United vincono di misura

E’ bastato un go di Guadagni al 14′ al Napoli United per trovare i primi 3 punti stagionali. In trasferta contro l’Atletico Calcio la squadra allenata da Maradona Jr è riuscita a centrare una vittoria importantissima per il morale del club e dei tifosi. Il risultato bugiardo non rappresenta realmente quella che è stata una gara con diverse occasioni da una parte e dall’altra. A vincerla sono stati i ragazzi di Maradona, in tribuna perché squalificato, grazie ad una difesa ben concentrata e ad almeno due ottimi interventi del portiere Giordano.

Fiducia totale a Maradona Jr che risponde alla grande

Il Napoli United aveva bisogno della prima vittoria stagionale. A cercarla in particolar modo era Maradona Jr, che dopo le prime tre sconfitte si trovava già in bilico. La panchina campana non è comunque stata occupata dal figlio d’arte in questo weekend, per via della squalifica rimediata la partita precedente. La scelta della società di dare fiducia totale all’allenatore ha ottenuto i suoi frutti. Il Dg del Napoli United aveva infatti dichiarato di non aver pensato ad un possibile esonero perché sicuro della preparazione e della competenza dello staff tecnico. Il risultato positivo arriva inoltre dopo un’amara sconfitta rimediata nella Coppa Italia di Eccellenza nella gara 3 infrasettimanale contro il Villa LIterno. La vittoria per 2-1 non è infatti stata abbastanza per i napoletani, a causa della differenza reti.