8 Dicembre 2022

Milan-Lumezzane 3-2: il tabellino

Milan-Lumezzane: la diretta della partita amichevole: formazioni ufficiali, risultato e tabellino della gara

Milan Lumezzane diretta tabellino

Milan-Lumezzane, la diretta della partita – Milan e Lumezzane in campo in quel del centro sportivo di “Milanello” per una gara amichevole. Per i ragazzi di Stefano Pioli si tratta della prima di quattro uscite prima della ripartenza del campionato. Dopo questa sgambata, infatti, i rossoneri voleranno a Dubai per due prestigiose sfide contro Arsenal e Liverpool. Al ritorno in Europa, invece, trasferta olandese sul campo del PSV Eindhoven.

Per il Lumezzane, invece, la stagione non si è praticamente mai fermata. La squadra di Arnaldo Franzini, che vede la figura di Andrea Caracciolo come presidente, occupa il primo posto del Girone B con 33 punti, un vantaggio importante sulle inseguitrici Alcione Milano e Arconatese in particolare. L’obiettivo della società è sicuramente quello di ritornare tra i professionisti nel giro di poco tempo.

Milan-Lumezzane 3-2, il tabellino

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu (41′ Mirante); Bakoune, Gabbia, Tomori (61′ Thiaw), Pobega (61′ Bozzolan); Tonali (61′ Eletu), Vranckx (61′ Foglio); Krunic (61′ Gala), Adli (61′ Alesi), Rebic (61′ Lazetic); Origi (61′ El Hilali). All.: Pioli

LUMEZZANE (4-3-1-2): Pisoni; Regazzetti, Tortelli, Tomas (41′ Pogliano), Parodi (41′ Rigo); Calì (41′ Mauri), Pesce (41′ Squarzoni), Poledri (41′ Forte); Spini (41′ Sperti); Parravicini (41′ Antonelli), Alessandro. All.: Franzini. All.: Franzini

MARCATORI: 10′ Spini (L), 51′ Adli (M), 55′ Mauri (L), 65′ Alesi (M), 77′ Eletu (M)

Milan-Lumezzane 3-2, la diretta della partita

80 ‘ – FISCHIO FINALE! – Il Milan batte con fatica un’ottima Lumezzane per 3-2. Decisivo il gol dell’attaccante nigeriano Eletu a una manciata di minuti dalla fine dell’incontro.

77′ – LA RIBALTA IL MILAN! – Il giovane Eletu a tu per tu con il portiere Ghisoni realizza il gol del 3-2

65′ – PAREGGIO DEL MILAN! – Errore del portiere Ghisoni. E’ bravo Alesi ad approfittare e a realizzare il gol del 2-2

56′ – OCCASIONE PER IL MILAN! Origi all’interno dell’area di rigore calcia col sinistro, ma la sua conclusione viene respinta dal portiere.

52′ – GOL DEL LUMEZZANE! Splendido gol di Mauri che con una botta dalla distanza centra l’incrocio dei pali.

51′ – PAREGGIO DEL MILAN! – I rossoneri acciuffano il pareggio grazie al gol di Adli, autore di una bella percussione in area di rigore e di un destro che non ha lasciato scampo all’estremo difensore avversario.

40′ – Al via la ripresa dell’incontro

INTERVALLO

36′ – OCCASIONE MILAN! – Tocco di Tonali in area di rigore per Rebic, ma il sinistro del croato è debole e poco preciso.

24′ – OCCASIONE MILAN! – Rebic sulla fascia scarica al centro per Tonali, ma la conclusione del rossonero viene bloccata da Pisoni.

17′ – OCCASIONE LUMEZZANE! Combinazione tra Parodi e Spini, ma sulla strada del giovane centrocampista ci sono i guantoni di Tatarusanu che respinge in angolo.

10′ – GOL DEL LUMEZZANE! Vantaggio realizzato da Spini con un gran destro a limite dell’area di rigore.

Problemi per il difensore Coubis nel riscaldamento. Al suo posto dentro Bakoune.

14.37 – CALCIO D’INIZIO!

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Milan-Lumezzane in tv e streaming: dove vedere la partita

L’amichevole tra Milan e Lumezzane, in programma oggi alle 14.30 nel Centro Sportivo di Milanello, sarà trasmessa in diretta su AC Milan Official App, Milan TV, YouTube Membership e Twitch.