2 Aprile 2022

Serie D, le magie di marzo: i migliori gol del mese – VIDEO

La Lega Nazionale Dilettanti ha selezionato i 9 gol più belli del mese di marzo, uno per ogni girone di Serie D

La LND è sempre attenta a visionare le migliori azioni di serie D, seguite da reti di pregevole fattura difatti non si è fatta sfuggire i migliori gol realizzati nel mese di marzo: pallonetti, gol sotto l’incrocio, tiri dalla distanza.

Ecco il video postato dalla Lega Nazionali Dilettanti.

Quale sarà il più bello?

Girone A

Pallonetto magico di Sansone (Ticino) all’85’, che con il suo mancino disegna una traiettoria imprevedibile nella trasferta di Chieri.

Girone B

Al 58′ Il numero 9 del Villa Valle Maritato lascia partire un bolide da 25 metri realizzando così il momentaneo vantaggio per i padroni di casa, nulla da fare per il portiere del Desenzano.

Girone C

Al tramonto del primo tempo Maniero (Adriese) sblocca la gara contro l’Ambrosiana con un gol pazzesco da casa sua.

Girone D

La pareggia Chierichetti (Alcione) al 65′ la gara in trasferta contro il Fanfulla: dal limite dell’area trova un gol fantastico a giro sotto il sette.

Girone E

L’attaccante dell’Unipomezia Lupi chiude la gara all’86’ contro il Cannara grazie a un pallonetto delizioso che sorprende il portiere dentro l’area avversaria.

Girone F

Al 5′ sblocca la gara Pizzetto (Pineto) contro il Fiuggi il quale lascia partire un bolide da 30 metri che spacca la porta avversaria.

Girone G

Al 53′ Ruocco (Torres) riacciuffa il pareggio tra le proprie mura amiche contro la Nuova Florida: dribbling che lascia sul posto il difensore avversario e piatto a giro sul secondo palo.

Girone H

Al 85′ Tedesco chiude la partita segnando il gol del 4-0 a favore del Sorrento contro il Nola: dribbling sulla fascia destra e sinistro a giro all’incrocio.

Girone I

Al tramonto del primo tempo Maranzino (Portici) sblocca la gara da palla inattiva, punizione magistrale contro il Castrovillari.

A cura di Celestino Casedonte