25 Settembre 2022

Livorno-Seravezza 2-0 | GOL E HIGHLIGHTS

Ottima vittoria della formazione amaranto grazie ai gol di Lucarelli e Belli

Terza vittoria in quattro partite per il Livorno di Collacchioni. Gli amaranto vincono 2-0 in casa contro il Seravezza grazie alle reti di Lucarelli (figlio dell’ex bomber di Serie A e B) e Belli. Ora il Livorno è secondo in classifica (con una partita in più) a nove punti, mentre il Seravezza resta fermo a quota quattro.

Servizio e video di Granducato Tv.

Livorno-Seravezza, la partita

Un primo tempo con poche emozioni quello tra Livorno e Seravezza. Per i padroni di casa i più pericolosi sono Neri e Rodriguez, che con un paio di lampi improvvisi creano un po di problemi agli avversari. Il Seravezza si rende invece pericoloso nel finale di temp con Benedetti che, lanciato in campo aperto, non riesce a superare Fogli. Da segnalare per il Livorno anche l’infortunio di capitan Luci, costretto a lasciare il campo per Lo Faso.

Lucarelli NOVI LIVORNO
Fonte foto: Unione Sportiva Livorno 1915

Al 60′ è proprio Lo Faso a servire l’assist per l’inserimento di Lucarelli, che con il sinistro infila Lagomarsini. Prima della seconda rete, gli amaranto rischiano di farsi raggiungere nel punteggio, ma l’autogol di Cretella viene annullato per fuorigioco dal guardalinee. I padroni di casa trovano poi il gol del raddoppio nel finale di partita (86′) con Belli su assist di Neri.