24 Aprile 2022

Licata, contro il Santa Maria festeggiati i 100 anni di un tifoso

Una giornata speciale in casa Licata, che prima della partita contro il Santa Maria ha festeggiati i 100 anni di un tifoso. Per lui una foto anche con tutta la squadra e al momento dell’istantanea gli applausi da parte di tutto il Dino Liotta. Il tifoso, in carrozzina, ha ricevuto anche un pallone come regalo di compleanno.

Il Licata e la festa per il tifoso di 100 anni

Una festa speciale in una giornata speciale. Sia per il Licata che per il Santa Maria la salvezza e la permanenza in Serie D è ormai acquisita e allora entrambe le squadre sul campo si sono potute concentrare sul regalare spettacolo a tutti i tifosi presenti. Così il secondo regalo per il tifoso centenario del Licata è arrivato da Samake, che ha portato in vantaggio i siciliani.

Licata

Una rete importantissima per il ragazzo che contro il Santa Maria ha vissuto una sfida nella sfida con Maggio. Entrambi gli attaccanti prima del fischio d’inizio erano a quota 15 gol a testa. Poi il sorpasso dell’attaccante dei siciliani per la gioia di tutti. In particolar modo per chi oggi ha festeggiato 100 anni. 100 anni di amore per una maglia, quella del suo adorato Licata.