6 Gennaio 2024

Licata-Akragas in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere l'entusiasmante derby del girone I che vedrà protagoniste Licata e Akragas. Fischio d'inizio domenica 7 gennaio alle 15.00

Akragas

Licata-Akragas, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Il 2024, nel girone I, inizia subito con un accesissimo e sentitissimo derby. Stiamo ovviamente parlando dello scontro previsto per il 7 gennaio 2024 tra le due squadre della provincia di Agrigento, che quest’anno sono tornate ad affrontarsi nel massimo campionato dilettantistico. Le due squadre, momentaneamente settima e decima nel proprio raggruppamento, sono pronte a dar spettacolo al “Saraceno“.
Fischio d’inizio alle ore 14.30.

licata Akragas dove vedere tv streaming

Licata-Akragas, dove vedere la partita in tv e streaming 

Dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Licata e Akragas? La gara – in programma domenica 7 gennaio alle ore 14:30 – non sarà visibile in diretta tv. E in streaming? La gara sarà disponibile, a pagamento, sul sito licatacalcio.it al costo di 10,00 euro a partita. Per entrare basterà acquistare l’evento o l’abbonamento ed entrare nel sito utilizzando le proprie credenziali.

licata Akragas dove vedere tv streaming

Licata-Akragas, come arrivano le due squadre

Un derby, si sa, non è mai una partita come le altre: i pronostici contano poco o nulla, tutto è possibile. E questo vale certamente anche in Serie D, per l’imminente sfida di campionato tra Licata e Akragas. L’andata finì con un sorprendente 4-1 per i gialloblù che si imposero in trasferta.
Al rientro dalla pausa natalizia, entrambe le squadre hanno avuto modo di preparare al meglio la gara, che potrebbe portare più dei semplici 3 punti.

Il Licata, ad ogni modo, ha concluso il 2023 con il ‘boccone amaro’. Nelle ultime tre sfide, infatti, sono arrivate le due sconfitte per certi versi immeritate con Trapani e Vibonese e il pareggio a reti inviolate con il Castrovillari. I gialloblù di Giuseppe Romano, ora, vogliono dare una scossa alla ripresa per riavvicinarsi prepotentemente alla zona playoff.

licata Akragas dove vedere tv streaming

Dall’altra parte, invece, i biancazzurri dell’Akragas, allenati dal Marco Coppa, che potranno contare sul sostegno di 120 tifosi ospiti. Nelle ultime tre gare del girone d’andata, il Gigante ha ottenuto gli stessi punti dei rivali, grazie solamente al pareggio con il San Luca. In attesa di sviluppi sulla trattativa per Morimoto e con l’addio anticipato di Cristian Llama, l’Akragas si è molto distinto sul mercato con diversi acquisti ben mirati. Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio e scoprire il verdetto di questo emozionante derby siciliano.