7 Gennaio 2024

San Luca-Locri rinviata a seguito dei tragici fatti di Montepaone

A perdere la vita in un incidente stradale sono stati quattro giovani abitati di San Luca

morto giocatore San Luca

San Luca-Locri non si giocherà. E’ questa la decisione preso a seguito dei tragici fatti di Montepaone dove quattro giovani abitanti di San Luca hanno perso la vita in un incidente stradale. La LND, a seguito di una decisione comune delle società San Luca e Locri, ha deciso di rinviare la disputa della partita.

San Luca Locri

San Luca-Locri, il comunicato dei calabresi

Il San Luca, poco fa, ha espresso il proprio cordoglio attraverso un comunicato ufficiale: “L’Associazione Sportiva Dilettantistica San Luca 1961, profondamente addolorata, esprime le più sentite condoglianze alle famiglie colpite dalla recente tragedia che ha scosso la nostra comunità.

In questo momento di dolore e sgomento, ci uniamo nel cordoglio più sincero e nel sostegno reciproco, con la consapevolezza che solo insieme possiamo affrontare le prove più difficili della vita.

La solidarietà e l’unità sono valori fondamentali che caratterizzano la nostra Associazione, e in questo momento di lutto siamo ancor più uniti e vicini a coloro che stanno vivendo il dolore della perdita.

In segno di rispetto e in considerazione delle circostanze, la Partita in programma per oggi presso il campo Corrado Alvaro con il Locri Calcio verrà rinviata e si svolgerà Mercoledì 10 Dicembre 2024.

Chiediamo a tutti i nostri atleti, tifosi, e membri dell’ASD San Luca 1961 di rispettare questo momento di lutto e di unirsi a noi nel ricordo delle persone che ci hanno lasciato prematuramente. La forza della nostra comunità sportiva risiede nella solidarietà e nell’empatia. Insieme supereremo questo difficile momento, sostenendoci reciprocamente e mantenendo viva la memoria di coloro che non sono più con noi. Ringraziamo tutti per la comprensione e la partecipazione in questo momento di dolore”.

Il comunicato del Locri

Anche il Locri esprime piena solidarietà per l’accaduto: “Comunichiamo che la gara di oggi contro il San Luca verrà rinviata in segno di rispetto verso il dolore che ha travolto la comunità sanluchese verso la quale esprimiamo pensieri di vicinanza e cordoglio”.

San Luca Locri