5 Gennaio 2024

Sorpresa Llama, ufficiale il suo trasferimento alla Puteolana

L'ex Catania era vicino al Sora

Puteolana Llama– Nel mercato nulla è mai sicuro. Lo si ripete spesso ma ogni volta, inevitabilmente si rimane stupiti di quanto velocemente le cose possano cambiare. L’ultimo esempio in ordine cronologico riguarda Cristian Llama. L’ex Catania aveva da poco risolto la propria posizione con l’Akragas ed era quindi libero di cercare una nuova sistemazione. Sembrava tutto pronto per il suo trasferimento al Sora, in Serie D. Sembrava, appunto. Poi evidentemente la società laziale non ha voluto chiudere il colpo e ha preferito cambiare strategia. Infatti il club ha chiuso l’accordo con Matteo Tordella del Campobasso ricercato da diverse squadre di D.

A dare la notizia la stessa club con un video di inizi pubblicato sui social: Cristian Llama sarà un nuovo giocatore della Puteolana. Niente Serie D dunque ma Eccellenza con l’ambizioso club campano che sogna di tornare subito nel massimo campionato dilettantistico.

Puteolana: fatta per Llama | Il video

Il video pubblicato dal club ritrae un giocatore, di cui a malapena si intravedono le fattezze intento a completare un cruciverba. Gli spazi da riempire indicavano “Catania”, “Argentina”, “Jolly di centrocampo” e “puteolana”. Indizi più che eloquenti. Adesso manca solo l’annuncio ufficiale ma il mercato ha riservato un’altra delle sue sorprese.