10 Gennaio 2024

Gravina, Castro Da Silva verso la Serie A rumena: il CFR Cluj si fionda sul brasiliano

Il CFR Cluj cerca il rinforzo per il reparto offensivo in Serie D Italiana

Sirene dalla Serie A rumena per l’ariete brasiliano attualmente in forza al Gravina, Mateus Castro Da Silva. L’attaccante classe 1997, in questa prima parte di stagione sta ampiamente superando le aspettative, e nelle 14 apparizioni con la maglia gialloblù, ha messo a referto ben 8 reti, diventando così il miglior marcatore stagionale del Gravina assieme a Domenico Santoro.

Gravina, Da Silva verso il CFR Cluj

Una delle sorprese più dolci del campionato corrente del Gravina ha il nome di Mateus Castro Da Silva. Il calciatore brasiliano ha stupito tutti in questa prima parte di stagione, tanto da attirare alcuni club importanti. Il CFR Cluj, club che milita nella Serie A rumena e che attualmente occupa la seconda posizione in classifica, ha mostrato grande interesse per il brasiliano, tanto da voler affondare il colpo per avere un’ulteriore soluzione offensiva in vista della volata finale per la conquista del titolo di campioni di Romania.

Inoltre il Cluj è conosciuto nel mondo come uno dei club rumeni con più tradizione calcistica. Sono tante le apparizioni nelle competizioni europee e proprio questa estate ha disputato i preliminari di Conference League, dai quali è uscito sconfitto nella doppia sfida contro i turchi dell’Adana Demirspor. Dunque una grandissima occasione per emergere per il bomber brasiliano, che potrebbe lasciare i pugliesi nei prossimi giorni per approdare nella massima competizione rumena.