10 Gennaio 2024

Schettino: “Futuro di Schelotto ? Del domani non c’è certezza”

Barletta, le parole dell'agente Vittorio Schettino sul possibile futuro del suo assistito Ezequiel Schelotto, capitano dei biancorossi

Barletta, le parole sul futuro di Ezequiel Schelotto da parte dell’agente Vittorio Schettino. Ai microfoni di Antenna Sud l’agente del calciatore argentino ha parlato nei dettagli della situazione dell’ex Cesena, Catania e Inter: “Del domani non c’è certezza. Ezequiel arrivava dall’Argentina senza un minuto di stop dato che al momento del trasferimento il campionato albiceleste era ancora in corso. Schelotto pur non avendo fatto una preparazione con un minimo di stacco aveva iniziato molto bene, ancora oggi è vice capocannoniere della squadra. Da capitano ha segnato dei rigori decisivi e poi purtroppo a Matera c’è stato un infortunio che sembrava più facile del previsto”.

casarano barletta dove vedere tv streaming

Schelotto, le parole di Schettino sul futuro del giocatore

Continua l’agente: “Schelotto aveva accelerato per amore il rientro e in quelle gare non aveva reso. Ora è rientrato da due settimane e con trenta minuti di gioco aveva realizzato subito un assist“.

Sul rapporto con Pitino: “Il nuovo dirigente sportivo ha subito richiesto il suo rientro dall’Argentina, lui si è messo a disposizione e ora è in netta ripresa. Resta a Barletta? Siamo in piena fase di mercato professionistico e non possiamo escludere nulla dato che ha attirato sempre l’interesse di club importanti. Lui aveva scelto Barletta perchè voleva vivere l’emozione di stare in una piazza calorosa e con tanta passione”.