10 Gennaio 2024

Siracusa, si avvicina il colpo Lo Faso

Da Palermo a Siracusa, Lo Faso riparte dalla Sicilia, le due parti sono sempre più vicino all'accordo e l'annuncio potrebbe arrivare tra poco

Simone Lo Faso Palermo

Siracusa, è fatta per l’arrivo di Lo Faso. Il club di Ricci non si vuole fermare e vuole regalare alla piazza un nuovo importante acquisto: Simone Lo Faso. L’ex Palermo infatti dopo l’esperienza dello scorso anno a Livorno potrebbe rimanere in D in una delle squadre più ambiziose della categoria. Le parti sono arrivate all’importante accordo e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare tra poche ore.

Simone Lo Faso Fiorentina

Siracusa, la carriera di Lo Faso

Da Palermo a Siracusa, Lo Faso vuole ripartire dalla sua Sicilia. L’ex talento rosanero dopo gli anni in Serie A tra Palermo, Fiorentina e Lecce nelle ultime stagioni ha giocato in Serie D con le maglie della Folgore Caratese e del Livorno. In due stagioni ha collezionato 57 presenze e otto gol.

Dopo la mancata promozione in C con la maglia del Livorno Lo Faso potrebbe inseguire una nuova scalata tra i professionisti. Il Siracusa al momento è a meno quattro punti dalla capolista Trapani e Ricci vuole dare al proprio allenatore una squadra pronta per dare filo da torcere ai granata. Dopo gli anni in Serie A come uno dei principali talenti della sua generazione il classe 1998 potrebbe giocare in terra siciliana dopo gli anni nel Palermo dell’era Maurizio Zamparini.