1 Dicembre 2021

Giugliano, accordo con il Prof. Sacconi: gestirà l’intero Settore Giovanile

Stimato professionista con un passato nel Napoli

Riapre il calciomercato ma le trattative non riguardano soltanto l’acquisto di giocatori da schierare nell’undici titolare. Il Giugliano, infatti, ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale di aver stretto un accordo di collaborazione con il Prof. Corrado Sacconi.

Stimato professionista del settore che ha prestato servizio nel Napoli agli ordini di Walter Mazzarri, Rafa Benitez e Maurizio Sarri. Come ultima esperienza il Prof. Corrado Sacconi è stato in Arabia Saudita con l’Al-Faisaly, al fianco di Paolo Tramezzani. Avrà il compito di occuparsi dell’intero Settore Giovanile dei campani.

Il Prof. Sacconi, si avvarrà della preziosa collaborazione di un altro rinomato professionista, il Prof. Cristiano Giannotti, ex Juventus e Napoli. Per il Giugliano è l’ennesimo atto di lungimiranza della proprietà che ha voglia di fare le cose in grande puntando agli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Di seguito le dichiarazioni del Direttore Responsabile del Settore Giovanile del Giugliano Emiliano Amata: “Siamo veramente felici di poter avere nel roster delle nostre giovanili due professionisti seri, veri e qualificati come il Prof. Saccone e il Prof. Giannotti. Gli è stato esposto il progetto della famiglia Mazzamauro sempre attenta e vicina alla scuola calcio e a tutto il settore giovanile. Un vanto per noi. La risposta è stata sin da subito positiva. Continuiamo a lavorare per la crescita e il futuro dei nostri ragazzi, dai più piccoli delle scuole calcio fino alla Juniores Nazionale. Il percorso è lungo ma stimolante”.