29 Novembre 2023

Gelbison, niente tifosi nella trasferta con il Nardò: il motivo

Il match è in programma questa domenica alle 14:30

Gelbison Santa Maria Cilento

Ci si avvicina ad un crocevia fondamentale per i destini delle zone alte del girone H di Serie D. Il Nardò, terza forza del campionato, ospiterà questa domenica la Gelbison distante solo tre lunghezze in classifica. Un match pesantissimo per il proseguio della stagione di entrambe le squadra. Gli ospiti dovranno affrontarlo senza il supporto dei propri tifosi.

Nardò-Gelbison, niente tifosi rossoblù: settore ospiti inagibile

Come comunicato dalla stessa Gelbison tramite i propri canali ufficiali social, non sarà possibile per i propri tifosi assistere al match contro il Nardò. La tribuna ospiti dello stadio di Matino è infatti inagibile e non permetterà al tifo rossoblù di essere presente in trasferta a supportare la propria squadra.

nardò stadio

Il Nardò ha iniziato da mesi i lavori per la ristrutturazione dello stadio Giovanni Paolo II che, secondo gli ultimi aggiornamenti, sono nella loro fase finale. “Tra qualche settimana torneremo a “casa”, nel miglior posto possibile per inseguire tutti insieme il nostro sogno“, si leggeva su un comunicato ufficiale del club granata il 23 novembre scorso.

Gelbison Monticciolo
Fonte: Profilo Facebook @Gelbison

Nardò-Gelbison, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Nardò e Gelbison?  Per la gara – in programma domenica 3 dicembre alle ore 14.30 – al momento non è prevista nessuna diretta tv o diretta streaming. Seguiranno aggiornamenti.