29 Novembre 2023

Trapani, l’Angri non si presenta: amichevole in famiglia per Torrisi

La decisione del Trapani dopo che l'assenza dell'Angri

Come anticipato nella serata di ieri l’Angri non si presenterà a Trapani per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I campani avrebbero avuto problemi nel prendere il traghetto che li avrebbe portati in Sicilia. La richiesta di posticipo della partita però non sarebbe stata accettata dalla Lega che avrebbe perciò confermato la regolarità dell’incontro. Non sussistevano infatti le condizioni per supporre il rinvio. Pertanto partita che i padroni di casa che, per vincere a tavolino 3-0, dovranno solamente presentarsi in campo regolarmente e attendere la convalida della partita da parte dell’arbitro.

Non si può però perdere tempo e perciò i ragazzi di Torrisi proveranno a sfruttare quest’occasione per allenarsi. I giocatori sono infatti entrati in campo divisi in due squadre e faranno una piccola partita in famiglia.

Siracusa Trapani diretta

L’amichevole in famiglia del Trapani

Come accennato in precedenza, il Trapani è, nonostante l’assenza dell’Angri, comunque sceso in campo per disputare un amichevole in famiglia. Infatti, la squadra di Torrisi si è sfidata e divisa in due schieramenti: un undici in maglia granata mentre l’altro in maglia nera. Al momento, la partita è sul 2-2. Le reti sono state siglate da Kragl e Sbrissa, per quanto riguarda la formazione granata, e da Marigosu e Gagliardi per la formazione in maglia nera.

trapani
Facebook Trapani