28 Novembre 2023

Nardò-Gelbison, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Nardò-Gelbison, dove vedere la partita in tv e streaming. La gara è valida per la quattordicesima giornata del girone H di Serie D

nardò-casarano

Nardò-Gelbison, dove vedere la partita in streaming e in tv – Cresce l’attesa per la 14^ giornata di campionato di Serie D nel Girone H, che proporrà la grande sfida tra due delle squadre meglio piazzate in classifica: Nardò e Gelbison, rispettivamente terza e sesta della classe. Entrambe sognano di conquistare uno storico posizionamento in classifica, valido per la disputa dei play off promozione che si terranno alla fine della stagione.

nardò stadio

Il fischio d’inizio è previsto alle ore 14.30 di domenica 3 dicembre 2023. L’ultimo incontro tra queste due squadre risale al 24 novembre 2019, anche in quell’occasione in Serie D. La sfida terminò con la netta vittoria dei granata per 3-0 grazie alle reti di Calemme, Centonze e Mirarco. Il match non venne disputato nel girone di ritorno a causa dell’interruzione di tutti i campionati dovuta alla diffusione del coronavirus.

Nardò-Gelbison, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Nardò e Gelbison?  Per la gara – in programma domenica 3 dicembre alle ore 14.30 – al momento non è prevista nessuna diretta tv o diretta streaming.

Gelbison Monticciolo
Fonte: Profilo Facebook @Gelbison

Nardò-Gelbison, come arrivano le due squadre

I padroni di casa vengono da 8 risultati utili consecutivi, che hanno permesso loro di conquistare la terza posizione in classifica e di accodarsi solo alla capolista Altamura e al Casarano. Ad oggi i granata sono ancora imbattuti tra le mura amiche. Allo Stadio comunale “Via del Mare” di Matino, i ragazzi di Nicola Ragno, hanno raccolto la bellezza di 4 vittorie e 2 pareggi. Il Nardò, inoltre, può vantare il terzo miglior attacco del campionato, dietro a Fidelis Andria e Altamura.

Nardò

La Gelbison non parte sicuramente da favorita secondo le statistiche. I campani in trasferta non hanno ancora trovato continuità. Il bottino, lontano dallo stadio di casa, è stato di soli 8 punti in 6 partite. I ragazzi di Alessandro Erra, inoltre, devono assolutamente reagire dopo la brutta sconfitta subita nell’ultima partita disputata contro il Rotonda che ha portato all’esonero di Alessandro Monticciolo. Domenica, i rossoblu avranno il compito di non accrescere il gap con quelle davanti, restando agganciati al treno play off.