30 Marzo 2022

Gelbison, D’Agostino raggiunge le 200 presenze in maglia rossoblù

Bernardino D'Agostino pronto a festeggiare le 200 presenze con la maglia della Gelbison. Il comunicato del club

Sono ore decisamente importanti in casa Gelbison, squadra capolista del girone I di Serie D. Tra poco gli uomini di Esposito scenderanno in campo per la difficile sfida al Sant’Agata. Proprio in occasione di questa attesa partita del turno infrasettimanale del campionato, arriva l’importante record per uno dei protagonisti rossoblù: Bernardino D’Agostino, da sette anni in squadra.

Il portiere della Gelbison, con la gara di questo pomeriggio, raggiungerà le 200 presenze totali con la maglia del club rossoblù.

“Un percorso lungo e intenso, grazie Bernardino”

Con un lungo post sui propri canali social, la Gelbison celebra l’importante traguardo che sta per raggiungere Berardino D’Agostino, col club da sette anni. “Il nostro D’Agostino taglia il prestigioso traguardo delle 200 presenze con questa maglia, che per lui è come una seconda pelle”– spiega la Gelbison. Poi, chiude il club rossoblù- “Un percorso lungo e intenso, pieno di emozioni, gioie personali e di squadra. Grazie Bernardino, 200 è un numero importante.”

LEGGI ANCHE

Gelbison-Sant’Agata, le parole di Esposito

L’allenatore della GelbisonGianluca Esposito, presenta la sfida di questo pomeriggio contro il Sant’Agata, una squadra in un grande momento di forma. “Il Sant’Agata è una squadra che sta bene, viene da molti risultati utili consecutivi, da due importanti vittorie. Giocano molto bene e sappiamo quali sono i loro punti di forza“- spiega l’allenatore della Gelbison. Successivamente, sul percorso della propria squadra – “Il cammino è ancora lungo, molto difficile e pieno di insidie. Sappiamo quale sia il nostro obiettivo, andiamo avanti serenamente. Noi faremo la nostra solita partita per provare a vincere.”