30 Marzo 2022

Verso Clodiense-Cjarlins Muzane, Andreucci: “Siamo motivati”

Le parole dell'allenatore della Clodiense in vista della gara di oggi pomeriggio: "Il Cjarlins è una squadra che ha giocatori molto bravi"

Dopo il pareggio di Belluno turno infrasettimanale di campionato per l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina. Al “Ballarin” arrivano i friulani del Cjarlins Muzane. Alla vigilia della sfida del Girone C, in programma oggi pomeriggio, ha parlato l’allenatore dei veneti Antonio Andreucci.

Buongiorno

Le parole di Andreucci: “Mi aspetto una gara ben giocata da entrambe”

La guida tecnica dei granata parla così degli avversari: “Il Cjarlins è una squadra che ha giocatori molto bravi dal punto di vista tecnico, giocatori molto esperti dietro come Tobanelli e Dall’Ara che sono senz’altro due centrali molto bravi, in mezzo al campo giocatori d’esperienza come Pignat, davanti il capocannoniere del girone Rocco ma anche ragazzi che ho allenato come D’Apollonia e un giocatore come Bussi sempre pericoloso“. Nella partita d’andata fu un vero e proprio show con il 3-3 finale. Questa volta, Andreucci, vorrà forse più solidità: “All’andata è stata una partita molto vibrante ed equilibrata, mi aspetto una gara ben giocata da entrambe le squadre”.

Non saranno probabilmente tutti disponibili in casa Union Clodiense. Le assenze potrebbero essere, infatti, due: “Noi abbiamo recuperato dalla partita di sabato, abbiamo due incertezze su Marcolin e Finazzi che hanno subito un colpo nella partita scorsa e che verranno valutati domani. Per il resto la rosa è a disposizione”. La distanza dalla capolista Arzignano Valchiampo è di sole quattro lunghezze. L’obiettivo, dunque, è portare a casa i tre punti: “Siamo motivati e speriamo che anche domani nonostante l’orario proibitivo il nostro pubblico e in particolare la nostra curva possa essere presente per darci la carica necessaria ad affrontare questa partita”.

A cura di Simone Schillaci