29 Marzo 2022

La Gelbison per confermare il primato, Sant’Agata per i play off

Gelbison per proteggere il primato dalla Cavese, Sant'Agata per continuare a credere nel sogno playoff

Non c’è tempo in serie D, si ritorna subito in campo dopo le partite di domenica. Al “Giovanni Morra” domani alle 15.00 farà visita il Sant’Agata di Mimmo Giampà.

La capolista in cerca di conferme per proteggere il primato dopo il pareggio esterno a reti bianche contro il Real Aversa, un pareggio che ha permesso alla Cavese di portarsi a meno due dalla squadra lucana, accendendo così ancor di più il campionato. Il “Morra” è l’arma in più della squadra di Esposito, difatti la Gelbison ha perso solamente una partita tra le proprie mura amiche ( 0- 1 Acireale) in 29 partite disputate. Gagliardi e compagni vogliono mantenere il primato, mettendo così pressione alla Cavese, la quale si trova in un periodo di forma straripante (cinque vittorie consecutive).

“Siamo già nella storia, non vogliamo fermarci”

Le parole di Mimmo Giampà dopo le netta vittoria contro il fanalino di coda Francavilla, parole forti e importanti nei confronti della sua squadra; parole che testimoniano il grandissimo campionato disputato dal Sant’Agata sin qui al di sopra delle aspettative.

“I ragazzi devono essere felici di disputare queste partite” – in riferimento alla partita di domani contro la capolista; la carica del proprio allenatore che non ha intenzione di fermarsi, gli obiettivi sono stati raggiunti da parte della società siciliano, spingersi oltre non è più un sogno ma realtà.

Gelbison – Sant’Agata sarà una delle sfide più intriganti di domani.

A cura di Celestino Casedonte