30 Marzo 2022

Molfetta, novità importanti per i biglietti: il comunicato del club

Iniziativa importante sul fronte vendita dei biglietti per il Molfetta, club del girone H di Serie D. Il comunicato

stadio molfetta

Ancora qualche ora di attesa e poi sarà il momento del turno infrasettimanale del girone H di Serie D. Tra le tante partite in programma, quella tra Molfetta e San Giorgio. Distanti sei punti in classifica, gli ospiti proveranno in ogni modo ad accorciare sui padroni di casa.

Proprio a ridosso di questo importante impegno di campionato, il club di casa ha annunciato diverse novità per quanto riguarda la vendita dei biglietti da qui a fine stagione. Da questo momento in poi infatti, i tagliandi costeranno sempre tre euro per gli uomini e saranno gratis per donne e under 15.

Il comunicato del club sulle novità ai biglietti

Tra poco più di due ore in campo, il Molfetta ha annunciato in giornata alcune novità importanti sulla vendita dei biglietti. Come si legge dal comunicato del club impegnato nel girone H di Serie D, “da qui fino a fine stagione i biglietti costeranno tre euro per gli uomini, gratis per donne e under 15″, ma non è finita qui.

Come riporta il comunicato- “Chi ha acquistato il biglietto contro il Rotonda (pur avendo diritto all’ingresso omaggio) potrà entrare oggi contro il San Giorgio o domenica contro il Nola e godere della visione gratuita della partita. Basterà esibire in biglietteria il ticket acquistato contro il Rotonda“. Un bel gesto per un club che vuole chiudere la stagione nel migliore dei modi.