22 Aprile 2022

Foligno, Marmorini ha rassegnato le dimissioni

Foligno

Adesso è ufficiale: l’allenatore del Foligno società che milita nel campionato d’Eccellenza ha rassegnato le dimissioni dopo qualche ora di riflessione.

La società umbra è rimasta un pò spiazzata in quanto l’allenatore toscano aveva accettato la panchina biancoazzura due settimane fa; nonostante lo sgomento iniziale il presidente del Foglino Renato Colavita ha lasciato il tempo necessario per la scelta al suo allenatore.

Foto profilo pagina Facebook Foligno

Percorso in salita per il Foligno a cinque giornate dalla fine

La classifica non sorride agli umbri (quartultimi con 28 punti conquistati) a cinque giornate dalla fine non sarà facile risalire la china. In attesa del nuovo nome per la guida tecnica, i falchetti si preparano per il prossimo turno contro il Cannara, vero scontro diretto delle zone basse della classifica.

Il Foglino occupa il quartultimo posto della classifica lotta alla pari con l’Unipomezia che ne possiede 27, i bianconeri sono a sei punti di distacco dal Cannara, squadra che risiede al penultimo posto della classifica. Come citato poc’anzi, il prossimo turno dell’infrasettimanale sarà cruciale per la salvezza della società umbra. Marmorini lascia Foligno e la salvezza dista quattro punti. Le prossime giornate saranno decisive per portare a casa l’ambito traguardo.

A cura di Celestino Casedonte