24 Marzo 2023

Seravezza, domani l’amichevole contro la Fiorentina: i dettagli

Si gioca domani, sabato 25 marzo, allo Stadio Artemio Franchi

Sosta nazionali per la Fiorentina e l’intera Serie A. Vincenzo Italiano non vuole però cali di concentrazione e allora, ecco l’amichevole con il Seravezza, club impegnato nel girone E di Serie D. Conosciamo data, orario e luogo dell’incontro.

vangioni seravezza pozzi esonero

Seravezza: ecco data, orario e luogo del match con la Fiorentina

Con i giocatori rimasti a Firenze, la Fiorentina di Vincenzo Italiano ha deciso di tenere alta l’attenzione e di organizzare quindi un allenamento congiunto con il Seravezza. Si gioca domani, sabato 25 marzo, allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La sfida, a porte aperte, prenderà il via partire dalle ore 11:00.

Due squadre, una professionista e l’altra dilettante. Nonostante il netto e imperioso distacco tra i due campionati, visto che si parla di Serie A da una parte e D dall’altra, Fiorentina e Seravezza stanno conducendo una stagione molto simile. Partendo proprio dai secondi, che oggi occupano l’ottavo posto del girone con 38 punti. Dall’altra parte invece, Jovic e compagni si trovano alla nona posizione con 37 punti, assieme a Fiorentina e Bologna.

Ecco quindi il comunicato del Seravezza. “Il Seravezza Calcio informa che sabato 25 marzo, alle ore 11:00 presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, sarà ospite della Acf Fiorentina per un allenamento congiunto”.

“I cancelli della Maratona saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 10:00, pertanto si invitano i tifosi ad accedere da tale lato e non sostare davanti ai cancelli del Centro sportivo in quanto i calciatori non transiteranno dalla zona pedonale. Si invitano i tifosi ad osservare le limitazioni per motivi di sicurezza: pertanto NON E’ CONSENTITO INTRODURRE ALL’INTERNO DELL’IMPIANTO BOTTIGLIE DI VETRO E ANIMALI”.