24 Marzo 2023

Brindisi, anticipata a sabato 1 aprile la sfida con il Fasano: tutti i dettagli

Si gioca al 'Fanuzzi' alle 20:30

Girone H

Il Brindisi ha ricevuto l’ok per anticipare la sfida con il Fasano, che verrà quindi disputata al ‘Fanuzzi‘ sabato 1 aprile alle 20:30. A comunicarlo è stato lo stesso club attraverso una nota ufficiale.

Brindisi

Brindisi-Fasano, come arrivano le due squadre

E’ stata quindi anticipata Brindisi-Fasano, sfida valevole per la 29esima giornata del girone H di Serie D. il match, inizialmente in programma domenica 2 aprile alle ore 15:00, è stato quindi anticipato. Con i dieci punti che separano le due squadre, andiamo a conoscere lo stato di forma di ambedue, partendo proprio dagli ospiti che cercano risultati per raggiungere la zona playoff.

Sono 43 i punti, settima la posizione in classifica. Il Fasano crede ai playoff, ha l’obbligo di farlo. La vittoria dell’ultimo turno, arrivata ai danni del Martina, ha permesso a Ivan Tisci di inanellare il quinto risultato utile consecutivo. E’ alle spalle la sconfitta, seppur pesante per 6-3, con il Bitonto dello scorso 12 febbraio. Negli ultimi trenta giorni, il Fasano ha raccolto nove punti sui quindici disponibili.

Brindisi, cinque vittorie nelle ultime sei

Teatro del match è il ‘Fanuzzi‘, la casa del Brindisi. Sirri e compagni, reduci dalla pesante vittoria per 4-1 ai danni del Barletta, vogliono consolidare l’attuale zona playoff e, magari, accorciare sulle dirette concorrenti. Sono 53 i punti raccolti, con il Nardò secondo a 55 e la capolista Cavese, in testa, con 59. Quella dell’ultimo turno ha confermato il buon momento di forma del Brindisi: cinque vittorie nelle ultime sei, una striscia di risultati importanti interrotta solo dal pareggio interno con il Team Altamura.

Il messaggio diramato dal club. “SSD Brindisi comunica che il match con il Fasano, valido per il 29esimo turno del campionato nazionale di Serie D Girone H, si disputerà Sabato 1 Aprile alle ore 20.30”.