22 Marzo 2023

Prato, Bertini risolve il contratto con la società. Il ds Calistri: “Decisione inevitabile”

La società non avrebbe gradito l’atteggiamento assunto dal calciatore nel corso della partita

Prato Calistri

Sono ore calde in casa Prato. Le strade tra la società e il portiere Tommaso Bertini si sono divise. Infatti l’ormai ex portiere del club toscano ha rescisso il suo contratto. Come appreso da SerieD24.com, giovedì 23 marzo, la società terrà una conferenza stampa per rendere noto l’addio del giovane portiere classe 2004 ex Fiorentina.

La decisione di questa separazione è giunta in seguito agli errori avvenuti nel match di domenica scorsa contro il Corticella. La società pare che non abbia gradito l’atteggiamento assunto dal calciatore nel corso della partita.

prato

Prato, si dividono le strade con Bertini. Il ds Calistri: “Decisione inevitabile”

Domani, 23 marzo, si terrà una conferenza stampa dove tutti i dirigenti del Prato spiegheranno e daranno maggiori chiarimenti dell’evoluzione della vicenda. Nel frattempo, ai microfoni de La Nazione ha parlato il direttore sportivo Calistri, che ha confermato la rescissione contrattuale di Tommaso Bertini: “Al termine di un periodo un po’ particolare a livello personale per il ragazzo e visto quanto accaduto durante e dopo la partita di domenica, abbiamo deciso di comune accordo di interrompere il rapporto“.

Leonardo Calistri conclude spiegando: “Abbiamo massima fiducia nei due portieri in rosa, per affrontare al meglio le ultime 6 partite che ci separano dal termine della stagione regolare“.

Prato

Ora il Prato non avrà più tre pedine tra i pali, ma rimarranno a disposizione dell’allenatore Brando i due portieri Falsettini e Fontanelli. Bertini ha lasciato la squadra già ieri 21 marzo, giorno in cui il resto del gruppo è tornato ad allenarsi dopo il pesante k.o. di domenica scorsa contro il Corticella.