13 Settembre 2022

Coppa Italia Serie D: le date dei recuperi del turno preliminare

Livorno-Sangiovannese e Ragusa Canicattì si disputeranno rispettivamente mercoledì 14 e sabato 24 settembre

RG Ticino Carobbio

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Dipartimento Interregionale della LND ha reso note le date delle ultime due partite del turno preliminare di Coppa Italia Serie D ancora da disputare.

Livorno-Sangiovannese si giocherà mercoledì 14 settembre al campo comunale di Rosignano Marittimo. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 17:30 e a darlo sarà il signor Costantino Cardella della sezione di Torre del Greco. L’altra sfida, Ragusa-Canicattì, andrà invece in scena sabato 24 settembre alle ore 15:00. L’incontro si disputerà allo Stadio Aldo Campo di Ragusa.

Livorno

Regolamento turno preliminare Coppa Italia Serie D

Per entrambi i match da recuperare per completare il turno preliminare di Coppa Italia di categoria, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno i rigori a sancire la squadra che si qualificherà al turno successivo. Il tabellone del primo turno si completerà solo nella giornata di mercoledì 19 ottobre alle ore 15:00.

La vincente di Livorno-Sangiovannese affronterà in casa l’Arezzo. Le due squadre si sono già affrontate la scorsa domenica in campionato: i biancazzurri hanno chiuso il match con il risultato di 2-0 con reti di Migliorini e Boix, che hanno portato al successo esterno della Sangiovannese. Chi passa tra Ragusa e Canicattì dovrà misurarsi in trasferta contro l’Acireale.