13 Settembre 2022

Catania, oggi la presentazione della squadra. Info e orari

Oggi la squadra verrà presentata ai tifosi. Condurranno la presentazione Gianluca Di Marzio e Chiara Giuffrida

Luca Carra

L’attesa è finita. Il nuovo Catania targato “Pelligra” è pronto a partire e all’inizio del campionato manca ormai meno di una settimana. La sconfitta e l’eliminazione in Coppa Italia contro la San Cataldese non ha spezzato il grande entusiasmo nell’ambiente che aspetta di vedere grandi risultati durante la stagione. La nuova proprietà sta facendo di tutto per portare il Catania nei grandi palcoscenici. Nel mentre domani la squadra verrà presentata a tutti i tifosi al “Massimino” dove si prospetta un grande clima di festa.

Serie D Calendario Catania

Catania, alle 18.30 la presentazione della squadra

L’esordio in campionato sarà domenica 18 settembre in trasferta contro il Ragusa. La squadra di Ferraro aspetta questo momento da un’estate intera ed ora sta arrivando il giorno di dimostrare con i fatti. Nel mentre ci si avvicina a questa data storica con un clima di felicità e spensieratezza. Oggi al “Massimino” ci sarà l’evento della presentazione della squadra. A presentare l’evento Chiara Giuffrida e Gianluca Di Marzio. Durante la presentazione si esibirà Giuseppe Castiglia che intonerà i suoi brani più importanti a tutti i tifosi del Catania presenti.

L’evento sarà presentato da Gianluca di Marzio

A fare da cornice a questo spettacolare evento saranno i tanti tifosi del Catania. Quest’ultimi potranno assistere all’evento gratuitamente grazie al libero accesso alle Tribune A e B, dove saranno aperti i cancelli dalle 17.30 in poi. Inoltre, per chi non fosse allo stadio, la presentazione sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina ufficiale del club. Noi di Seried24.com seguiremo per intero l’evento con l’apposito live, coprendo tutte le dichiarazioni e le foto della serata.

Presente anche la Curva Nord del Catania

Attraverso un comunicato, la Curva Nord ha espresso la totale partecipazione all’evento odierno: “Finalmente si torna a casa. In occasione della presentazione ufficiale della squadra , si riaprono i cancelli della nostra amata curva Nord. A pochi giorni dall’inizio del campionato siamo tutti chiamati a sostenere, come sempre, i nostri colori. Proprio oggi il cuore grande della curva , presenterà un progetto di solidarietà a sostegno di Lorena Marletta ,una giovane mamma che necessità di cure costose all estero. Ci si vede sui gradoni”.