3 Novembre 2022

Cittanova-Catania in streaming e in tv: dove vedere la partita

Cittanova-Catania, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma domenica 6 novembre alle ore 14:30

Cittanova-Catania, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Decima giornata del campionato di Serie D nel Girone I. Il Catania di Giovanni Ferraro continua senza sosta la propria marcia verso la Serie C: 9 vittorie su 9, miglior attacco e miglior difesa del torneo e dei numeri che di certo non incoraggiano le inseguitrici. Di fronte ci sarà un Cittanova che ha bisogno di punti in ottica salvezza. Fischio d’inizio domenica 6 novembre alle ore 14:30.

Catania (2)

Cittanova-Catania, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Cittanova e Catania? La gara, in programma domenica 6 novembre alle 14:30, sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming? La sfida tra Cittanova e Catania, se abbonati, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor.

Cittanova-Catania, come arrivano le due squadre

Da una parte il Catania cerca la “decima”, dall’altra il Cittanova cerca ancora la prima vittoria in campionato ma soprattutto cerca punti dopo quattro sconfitte consecutive. Sarà una sfida da seguire, con entrambe le squadre alla ricerca di punti fondamentali.

Cittanova-Catania dove vedere in tv streaming

Nove vittorie su nove, 24 gol segnati, solo 5 subiti: i numeri del Catania di Ferraro sono incredibili. La squadra siciliana arriva alla partita con ben 9 gol segnati nelle ultime tre, solo due subiti. L’ultima partita – contro un ottimo Sant’Agata – non è stata semplicissima per i rossazzurri, che hanno trionfato per 3-2 ma soffrendo a tratti contro una squadra organizzata. Come spesso accade, Ferraro l’ha poi sistemata con gli ingressi dalla panchina, con il solito Jefferson che ha segnato ancora una volta da subentrato.

Il Cittanova invece vive un momento opposto. 0 vittorie fin qui per la squadra calabrese, che ha raccolto soltanto quattro punti con quattro pareggi contro Trapani, Polisportiva Santa Maria, Real Aversa e Acireale. Adesso la squadra giallorossa è reduce da quattro sconfitte consecutive e cerca il primo successo in campionato. Non è però sicuramente la partita più semplice per sbloccarsi.