2 Novembre 2022

Prato, vittoria di misura in Coppa grazie al gol di Renzi

Il figlio dell'ex Premier Matteo Renzi sta ritrovando il feeling con il gol, mancato da tanto tempo

Il Prato sta uscendo fuori da un periodo molto cupo grazie alle vittorie delle ultime due giornate. Si comincia ad intravedere un gioco migliore, ma soprattutto quel che conta, ovvero i risultati. Infatti, nelle ultime due partite tra campionato e Coppa Italia, i toscani hanno portato a casa un risultato positivo. Nell’ultimo match giocato in casa contro il Poggibonsi valido per la Coppa Italia, a decidere le sorti del risultato è Francesco Renzi, figlio del senatore Matteo.

Prato Renzi

Prato, Renzi finalmente si sblocca: suo il gol decisivo in Coppa Italia

Una vittoria importante per tutta la squadra. Successo che dà seguito a quello maturato nell’ultima giornata di campionato contro la Correggese, confermando la forma in ascesa della squadra toscana. Il cambio d’allenatore forse è servito a tutto l’ambiente per dare una scossa dopo la falsa partenza, ed ora i suoi primi frutti si incominciano ad intravedere. Nel frattempo, il Prato continua a volare in Coppa Italia. Infatti oggi, due novembre, i toscani hanno battuto il Poggibonsi per 1-0. Una vittoria di misura fondamentale e che dà morale a squadra e tifosi, dopo le sofferenze di inizio stagione.

Morale e fiducia che aumenta soprattutto all’autore del gol decisivo di quest’oggi, stiamo parlando di Francesco Renzi. L’attaccante figlio del senatore Matteo, sta cominciando a segnare in quest’ultime giornate, dopo un inizio brutto che rispecchiava la partenza di tutta la squadra in generale. Fondamentale perciò il suo gol contro la sua ex squadra, il Poggibonsi.

Ora il figlio dell’ex Premier Matteo Renzi ritrova il sorriso e, grazie al suo gol contro il Poggibonsi, si comincia a candidare per un posto da titolare nel Prato, o quantomeno da subentrato fisso, per trovare continuità ed il feeling con il gol, cosa che per un attaccante non può mai mancare.