10 Gennaio 2024

Cavese, Provitolo è un nuovo calciatore biancoblù: il comunicato

La Cavese ha presentato il nuovo acquisto, Vincenzo Provitolo

La Cavese nelle ultime ore ha ufficializzato l’arrivo del portiere classe 2004, Vincenzo Provitolo. Il ragazzo nella prima parte di questa stagione ha vestito la maglia del Barletta nel Girone H, collezionando ben 8 presenze in campionato. Il nuovo innesto sarà già a disposizione di Daniele Cinelli per la prossima sfida e cercherà di aiutare i campani a centrare l’obiettivo sfumato nella stagione precedente. tornare tra i professionisti.

provitolo cavese

Ufficiale, Provitolo firma con la Cavese

I campani hanno definito l’acquisto di Vincenzo Provitolo. Il portiere napoletano, nella stagione precedente ha disputato 33 partite con l’Afragolese. Nella stagione corrente ha vestito la maglia del Barletta in 8 occasioni. La sua esperienza in biancorossa è però terminata dopo soli sei mesi, con la Cavese che ha fiutato il colpo e ha portato il giovane portiere scuola Napoli, in biancoblù.

provitolo cavese

La Cavese ha presentato il nuovo acquisto sui canali ufficiali del club, ecco il comunicato:

“La Cavese 1919 comunica di aver acquisito nei giorni scorsi, le prestazioni sportive del portiere Vincenzo Provitolo. Nato a Napoli il 22 Maggio 2004, è cresciuto nel club partenopeo disputando tutta la trafila del settore giovanile. Lo scorso anno ben 33 partite con l’Afragolese, nella prima parte di questa stagione al Barletta dove ha collezionato 8 presenze. Il calciatore si è già aggregato al gruppo e sarà a disposizione per il prossimo match. Benvenuto Vincenzo”.