28 Marzo 2024

Cavese, Di Napoli: “Squadra con grande mentalità, continuiamo a cavalcare l’onda dell’entusiasmo”

Le parole dell'allenatore dei campani in vista del match casalingo

nocerina cavese di napoli

Alla vigilia della sfida tra la capolista Cavese e il Budoni, l’allenatore dei campani Di Napoli ha voluto esprimere tutto il suo compiacimento per la sua squadra che attualmente occupa il primo posto in classifica.

Cavese-Budoni, treno per la C

Primato in classifica per la Cavese nel campionato di serie D girone G a quota 60 punti a sei giornate dalla fine è un trampolino di lancio in vista di una importantissima promozione in serie C.

Blufoncè che con mister di Napoli sub entrato a Cinelli hanno conquistato nelle ultime cinque partite 3 vittorie 1 pareggio e 1 una sconfitta, vogliono continuare a mantenere il morale alto complice la vittoria esterna conquistata contro il Flaminia.

Riceveranno al Lamberti un Budoni in piena crisi che non vince da ben otto giornate, occasione importante per allungare nei confronti della Nocerina.

Affrontare la partita con il piede giusto e creare entusiasmo

Alla vigilia della sfida Di Napoli in conferenza stampa ha puntualizzato gli obiettivi e suonato la carica per il rush finale della stagione.

Di Napoli Cavese

Inoltre, ha commentato la partita vinta fuori casa in trasferta domenica scorsa ribadendo: ” I ragazzi domenica hanno dimostrato grande senso di appartenenza e questo per me è un grande vantaggio, dobbiamo affrontare questa partita con il piglio giusto sapendo che è un altro mattoncino che ci porta all’obiettivo nostro finale, mi aspetto consapevolezza voglia e determinazione da questa squadra.

Domenica era una partita molto difficile a livello mentale e credo che i ragazzi hanno lavorato molto bene durante la settimana, grande prestazione tecnica e calcistica.

Cavese-Budoni, come arrivano le due squadre

Cavese e Budoni: le due facce della stessa medeglia del giorne G. Da una parte troviamo la capolista indiscussa del campionato, con 60 punti la squadra di casa sta dominando il girone. Nocerina, seconda in classifica, si trova a 10 punti di distanza e la Cavese è ormai proiettata verso la promozione in Serie C. Con i suoi 40 gol segnati la Cavese vanta anche il secondo miglior attacco del girone dietro a quello della Sarrabus Ogliastra.

Di Piazza Cavese

Budoni invece, l’altra faccia della medaglia del girone G, con solo 20 punti si trova all’ultimo posto della classifica a parimerito con la Boreale. Su 28 partite giocate la squadra sarda è risucita a collezionare solo due vittorie con una differenza reti negativa di 21 gol. La sfida di giovedì vedrà affrontarsi la capolista contro il fanalino di coda del girone G, fischio d’inizio alle 14:30.