18 Febbraio 2024

Duello nel girone G: la Cavese rimane in testa ma la Nocerina non molla

Cavese e Nocerina continuano a vincere: sale l'attesa per lo scontro diretto

Continua il testa a testa tra Cavese e Nocerina nella parte alta della classifica del girone G. Anche oggi, domenica 18 febbraio, entrambi i club hanno portato a casa altri tre punti. La lotta dunque continua e lo scontro diretto, intanto, si avvicina.

Verso lo scontro diretto

In tre giornate tutto può ancora cambiare e le distanze si potrebbero accorciare. Ma rimaniamo nel presente. A oggi, domenica 18 febbraio, la Cavese occupa la vetta del girone G con 50 punti. Resta a 9 punti di distanza la Nocerina, che però crede ancora nel sogno. Tra poche settimane quindi lo scontro diretto potrebbe essere davvero decisivo.

Fonte: Facebook Nocerina 1910

Si attende dunque con ansia ed entusiasmo la domenica del 10 marzo. Nel mezzo però ci sono ancora due scontri importanti da affrontare. La capolista sfiderà infatti prima il Trastevere, in trasferta, e poi l’Ostiamare.

Dall’altra parte invece i rossoneri domenica prossima, 25 febbraio, scenderanno in campo contro il Sarrabus Ogliastra davanti ai propri tifosi di casa. La settimana seguente attende loro invece la trasferta ad Aranova contro la Boreale.

La stagione di Cavese e Nocerina

Si prospetta una grande stagione fin dall’inizio per la Cavese che detiene ora il primato del girone G. Un inizio brillante mitigato da alcuni ostacoli, poi il cambio di panchina. L’era Di Napoli inizia però nel migliore dei modi. Un gol basta infatti ai campani per portare a casa un’altra vittoria e salire a quota 50 punti. Attenzione però alla Nocerina che non ha intenzione di mollare proprio adesso.

Fonte: Facebook Nocerina 1910

Cynthialbalonga, Gladiator, Ostiamare, Nuova Florida, Flaminia e Budoni. Sei vittorie consecutive, invece, in questo avvio di 2024 per i rossoneri che volano al secondo posto in classifica. Una partenza da record che Marco Nappi e i suoi ragazzi stanno regalando a tutti i tifosi. Dopo un inizio stagione altalenante e il cambio di panchina però le cose sono cambiate. Sembra essere nata una nuova Nocerina e il sogno promozione ormai non è così lontano.