2 Febbraio 2023

Catania, il Presidente Ross Pelligra è in città

Domenica i rossazzurri affronteranno il Castrovillari

catania pelligra

Come riporta l’edizione de ‘La Sicilia’, il Presidente del Catania, Ross Pelligra, è tornato in città per godersi la festa di Sant’Agata e la sfida di domenica con il Castrovillari.

Credits: Catania SSD

“Il presidente Ross Pelligra è tornato in città nella tarda serata di ieri per godersi la festa di Sant’Agata e  il match in programma domenica a Castrovillari. Una doppia coincidenza che ha fatto felici i tifosi rossazzurri all’interno dei giorni più attesi dai catanesi. Il presidente riunirà i suoi dirigenti di stanza a Catania per programmare nell’immediato il finale di stagione”. Domenica, dalle 14:30, i rossazzurri saranno impegnati nel match con il Castrovillari. Reduce dalla vittoria di sabato scorso con la Vibonese, il Catania vuole dare continuità alle cinque vittorie già raccolte negli ultimi cinque turni. Una vera e propria corazzata che, al momento, sta dominando il girone I di Serie D.

Pelligra Catania

Prosegue. “E, più a lunga gittata, la successiva e soprattutto la gestione degli impianti. Ci sarà da sistemare l’impianto di Nesima con lavori necessari senza lo stress di doverli portare a termine in poco tempo. Poi verranno affrontati altri due temi importanti: l’idea di allargare, prima o poi, la capienza del Massimino e la possibilità di creare attorno alla struttura di Nesima un altro spazio – abbastanza ampio – per dar sfogo alla richiesta dei giovanissimi di indossare la maglia rossazzurra entrando a far parte del vivaio della società”.

Catania

Catania, Pelligra e il progetto stadio

“Quello del Massimino è un progetto che potrà essere rivisitato e reso attuale nei prossimi anni. Pelligra sogna uno stadio più ampio. Ma, come ha detto Grella, non è importante adesso stabilire di quanti posti. Si studia un allargamento senza rivoluzioni. Il Massimino ha storia, tradizione, attaccamento ai colori. Il gruppo Pelligra vorrà studiare, piuttosto, un accesso più semplice all’impianto, una viabilità più snella”.