31 Gennaio 2023

Carmine Pugliese lascia la panchina del Castrovillari: la società accetta le dimissioni e punta il nuovo allenatore

Con una nota la società annuncia di aver accettato le dimissioni dell'allenatore

Carmine Pugliese

Ora è ufficiale, Carmine Pugliese non è più l’allenatore del Castrovillari. Con una nota ufficiale, il club calabrese annuncia la separazione tra le parti. La società, dopo una lunga e attenta valutazione, non ha potuto far altro che accettare le dimissioni dell’ormai ex guida tecnica. “A malincuore e con tanta sofferenza accettiamo la decisione di Carmine Pugliese”, si legge sul comunicato del Castrovillari, susseguito da parole di ringraziamento per il lavoro svolto in questi cinque mesi sulla panchina rossonera. Nel frattempo che venga vagliato il nome del sostituto, l’allenamento odierno è stato diretto da Antonello Feoli.

Carmine Pugliese

Carmine Pugliese rassegna le dimissioni al Castrovillari

Non ci sarà Carmine Pugliese sulla panchina del Castrovillari nella super sfida contro il Catania. Negli ultimi minuti infatti la società ha annunciato la fine del rapporto con l’allenatore. Tuttavia non si tratta di alcun esonero poiché è stato lo stesso Pugliese a rassegnare le proprie dimissioni. D’altro canto la società, dopo una serie di valutazioni, non ha potuto far altro che dare il proprio benestare all’ex Melfi e Rotonda.

La società Castrovillari Calcio – si legge nel comunicato ufficiale – dopo una lunga ed attenta valutazione, a malincuore e con tanta sofferenza, ha accettato le dimissioni di Carmine Pugliese. A lui va il ringraziamento per il lavoro svolto sin dal 31 Luglio,  con tanta ammirevole abnegazione, passione e spirito di sacrificio, per aver dimostrato di essere il primo tifoso di questi colori. Il percorso professionale ed umano in questi sei mesi di collaborazione hanno dimostrato tutta la sua serietà professionale e personale con la sua immensa preparazione e cultura calcistica che lo contraddistingue nel panorama calcistico nazionale.

In attesa di conoscere il nome del sostituto, Antonello Feoli dirigerà l’allenamento pomeridiano. Dopo ventuno giornate, il Castrovillari è undicesimo in classifica con tre punti di vantaggio sulla zona play-out. Domenica al Mimmo Rende arriva il Catania capolista in una sfida affascinante quanto proibitiva.