16 Gennaio 2023

Casertana-Ilva Maddalena 3-0 | GOL E HIGHLIGHTS

I gol e gli highlights completi di Casertana-Ilva Maddalena, con i campani che centrano la seconda vittoria di fila con Cangelosi allenatore

Casertana Ilva Maddalena highlights

Casertana-Ilva Maddalena 3-0, gli highlights della gara Sta funzionando la cura Cangelosi a Caserta. Alla seconda gara in panchina con l’ex storico vice di Zeman, infatti, la Casertana vince anche contro l’Ilva Maddalena e aggancia il quarto posto in classifica del girone G di Serie D con 30 punti.

Casertana Cangelosi

Dopo la vittoria contro il Nola in trasferta, dunque, i campani raccolgono altri tre punti fondamentali. Il match contro i sardi si è risolto nel secondo tempo, con la doppietta di Ferrari in tre minuti e il tris firmato da Vacca a 8 minuti dalla fine.

Gli highlights di Casertana-Ilva Maddalena – VIDEO

Il primo tempo di Casertana-Ilva Maddalena si era concluso a reti bianche, con la squadra di Cangelosi che ha cercato comunque di portarsi in vantaggio. Tringali e Bollino da punizione avevano sfiorato la porta, ma i loro tentativi sono finiti sul fondo. La difesa dell’Ilva Maddalena è riuscita poi a controllare i tentativi degli attaccanti locali. I sardi si sono resi pericolosi con due colpi di testa da situazione di palla inattiva. Sul finale, poi, Casoli da pochi passi spedisce clamorosamente fuori.

Casertana Ilva Maddalena highlights

I gol arrivano nella ripresa. Dopo il clamoroso gol salvato sulla linea da Ferrari sul tiro di Bollino, il numero 9 al 60′ svetta di testa su assist dello stesso Bollino e realizza l’1-0. Tre minuti dopo ancora Ferrari di testa fa il 2-0, serve su cross dalla destra sempre di Bollino, per il decimo gol personale in stagione. La Casertana viaggia sulle ali dell’entusiasmo e controlla il parziale, mentre l’Ilva Maddalena non riesce più ad essere pericolosa.

Il tris arriva nei minuti finali: Turchetti in area dalla sinistra imbecca Vacca che con uno stacco imperioso realizza il 3-0. I sardi sono tramortiti e non riescono a centrare lo specchio, anche perché la difesa della Casertana fa buona guardia. Cangelosi può sorridere: dal suo arrivo sulla panchina dei campani sono arrivate due vittorie consecutive, che hanno rilanciato i rossoblù in zona play-off. Di seguito, gli highlights del match Casertana-Ilva Maddalena.