6 Ottobre 2022

Casarano, infortunio per Saraniti: i dettagli

Domani, venerdì 7 ottobre, il giocatore verrà sottoposto ad artroscopia per la regolarizzazione della lesione

Andrea Saraniti

Giungono pessime notizie per il Casarano che, proprio pochi minuti fa, ha diramato un comunicato in cui viene annunciato l’infortunio di Andrea Saraniti. Il giocatore era uscito anzitempo nella sfida con la Nocerina.

Andrea Saraniti, infortunio e data dell’operazione

Il giocatore, uscito al 32’ del primo tempo nel corso della sfida tra Casarano e Nocerina di domenica 2 ottobre, aveva risentito un problema al ginocchio sinistro. Poco fa poi, in seguito a degli accertamenti, è arrivata la diagnosi: lesione isolata del menisco mediale del ginocchio destro.

Casarano Costantino

Il giocatore, che verrà sottoposto domani (venerdì 7 Ottobre) ad artroscopia per la regolarizzazione della lesione, verrà seguito presso la Clinica Villa Bianca di Lecce. I dottori che se ne occuperanno saranno Piero Galluccio e Paolo Latino, in presenza del medico sociale Gianni Miele.

Casarano e i pareggi con Brindisi e Nocerina

Una partenza a razzo condita dalle tre vittorie consecutive con Martina, Gravina e Lavello. Poi i due pareggi con Brindisi e Nocerina, entrambi arrivati sul punteggio di 1-1. Si presenta così il Casarano di Costantino dopo cinque giornate. La testa del girone H di Serie D è attualmente occupata da Cavese e Barletta, entrambe a 12 punti. Dietro però, a quota 11, ci sono in concomitanza: Brindisi, Città di Fasano e Casarano. Un girone H tosto, equilibrato e che riserverà grande soprese, oltre che tanto spettacolo.

Il comunicato

Di seguito il comunicato del club.

“Il Casarano Calcio comunica che gli accertamenti condotti sul calciatore Andrea Saraniti hanno confermato la diagnosi di lesione isolata del menisco mediale del ginocchio destro. L’attaccante sarà sottoposto domani, venerdì 07 Ottobre ad artroscopia per la regolarizzazione della lesione. L’intervento sarà eseguito presso la Clinica Villa Bianca di Lecce dai dottori Piero Galluccio e Paolo Latino in presenza del medico sociale Gianni Mele. I tempi di recupero saranno valutati dopo l’intervento”.