14 Marzo 2023

Catania, posticipato il fischio d’inizio con il Canicattì: si giocherà alle 15.00

Cambia l'orario di Canicattì-Catania: la sfida di promozione si giocherà alle ore 15.00

Catania

Con una nota sui propri canali ufficiali, il Canicattì ha annunciato la variazione d’orario del fischio d’inizio della sfida contro il Catania, in programma domenica 19 marzo. Si giocherà alle 15:00 presso lo stadio “Marco Tomaselli” di Caltanissetta”.

Canicattì-Catania, cambia l’ora del calcio d’inizio

Dopo che nella giornata di ieri, lunedì 13 marzo, il Catania ha comunicato la sede per la gara con il Canicattì – si gioca al Marco Tomaselli di Caltanissetta – ecco che oggi arriva un’altra novità: cambia l’orario del calci d’inizio. Canicattì e Catania, impegnate nella 28ª giornata del girone I di Serie D, si sfideranno a partire dalle ore 15:00. Posticipato quindi di 30′ il calcio d’inizio, fissato in un primo momento per le 14:30. Ecco il messaggio diramato dal Canicattì tramite i propri profili social. “A seguito di accordi tra le due società – spiega il club biancorosso – il Dipartimento Interregionale ha stabilito il fischio d’inizio di Canicattì-Catania per le ore 15:00 del 19/03/2023 presso lo Stadio Comunale “Marco Tomaselli” di Caltanissetta”.

Catania, Ferraro: “Chiamati a vincere la Serie D”

“È la più bella vittoria del campionato. Siamo la squadra in Italia che ha fatto più punti in assoluto“. Si è presentato così l’allenatore del Catania, Giovanni Ferraro, dopo la gara con il Cittanova. “Vincere un campionato con largo anticipo non è semplice. Fare 14 vittorie in casa non è facile, il pubblico è stato fondamentale. Siamo stati chiamati per vincere la Serie D e farlo il prima possibile. Speriamo che domenica possiamo tagliare questo traguardo“.

Giovanni Ferraro

I rossazzuri si avviano a grandi falcate verso la Serie C. I meriti? Li svela l’allenatore stesso. “Merito? Del DS Laneri che mi ha scelto e mi ha portato a Catania dopo aver vinto con il Giugliano. Per me conta sempre il campo, la vittoria è sempre la migliore risposta. Siamo sempre ricordati per quello che facciamo. Più basso voliamo meglio è.”