14 Marzo 2023

Napoli United, dimissioni per Maradona Jr: il comunicato del club

Napoli United, annunciate le dimissioni di Diego Armando Maradona Junior

Maradona Junior

Con un comunicato sui propri canali ufficiali, il Napoli United ha annunciato di aver accettato le dimissioni presentate dall’allenatore Diego Armando Maradona Junior.

“Gli riconosciamo, in questi due anni, una grande abnegazione e una grande professionalità” – ha spiegato la società impegnata nel campionato di Eccellenza.

Napoli United, l’annuncio su Maradona Jr

Nel primo pomeriggio di oggi – martedì 14 marzo – sono arrivate le dimissioni di Diego Armando Maradona Jr, ormai ex allenatore del Napoli United. Il club campano, con una nota sui propri canali ufficiali, ha comunicato la scelta dell’ex Napoli.

“Dopo un lungo confronto e con molto dispiacere, stamattina abbiamo dovuto accettare le dimissioni di mister Diego Armando Maradona junior e del suo staff. Gli riconosciamo, in questi due anni, una grande abnegazione e una grande professionalità, soprattutto in un momento difficile, sia dal punto di vista organizzativo che economico, come quello che stiamo affrontando in questo ultimo anno.

Napoli United
Foto da Facebook di Napoli United

Dal primo all’ultimo giorno abbiamo conosciuto persone che rispettano profondamente il gioco del calcio, che amano il proprio lavoro al di là delle responsabilità che esso comporta. Auguriamo a tutti il migliore prosieguo in questo mondo che sappiamo tutti difficile ma che avrebbe bisogno di più professionisti come loro”.