24 Marzo 2023

Campodarsego, Buongiorno: “Girone tosto. Ora tutte finali”

L'attaccante del Campodarsego Daniele Buongiorno analizza così il momento della squadra in vista dei prossimi impegni

Il Campodarsego continua la sua corsa alla zona playoff nel girone C di Serie D. La squadra veneta si trova al 5° posto con 43 punti ed è in un gran momento di forma. Tra gli artefici di quest’ottima stagione c’è Daniele Buongiorno, bomber dei biancorossi con 13 gol in 27 presenze in questo campionato.

Festa negli spogliatoi Campodarsego – fonte foto: Instagram Campodarsego

Campodarsego, Buongiorno: “Siamo difficili da battere”

Proprio l’attaccante classe ’94 ha rilasciato qualche dichiarazione ai canali ufficiali del club parlando del gran girone di ritorno fin qui disputato dai suo.

È stato tosto. Abbiamo perso solo una partita e siamo stati difficili da battere. Potevamo vincere qualche partita in più, in molte gare ci siamo fatti riprendere. Allo stesso tempo però abbiamo fatto rimonte importanti e di carattere. Ora dobbiamo concludere ancora meglio, queste ultime 6 partite dobbiamo giocarle per vincere“.

Esultanza Campodarsego – Fonte foto: Instagram Campodarsego

Ad attendere Buongiorno ed il Campodarsego ora ci saranno dei match importantissimi, in primis quello contro la Clodiense, seconda forza del girone C ed in piena corsa per la promozione diretta in Lega Pro: “Il nostro obiettivo è restare in zona playoff e magari fare anche meglio. Da qui in avanti ci attendono tutte finali. Sono gare che sono fatte per essere vinte”.