13 Maggio 2023

Brindisi-Cavese, il messaggio del presidente dell’HappyCasa Marino

"Uniti possiamo raggiungere risultati sempre più importanti", l'in bocca al lupo di Marino

marino brindisi

La città di Brindisi si prepara a vivere quello che, con ogni probabilità, sarà il weekend più importante degli ultimi trent’anni. Questa sera l’HappyCasa Brindisi, prima squadra di basket cittadina, sarà impegnata per la gara 1 dei play-off di Lega A contro la Virtus Bologna. Domani, invece, sarà il giorno delle elezioni comunali, mentre nell’ambito sportivo sarà quello del decisivo spareggio per la Serie C che vedrà il Brindisi affrontare la Cavese.

Insomma, non un fine settimana qualunque. Per l’occasione Nando Marino, presidente dell’HappyCasa, ha scritto un messaggio di in bocca al lupo per il club del presidente Daniele Arigliano.

Brindisi marino

Brindisi, le parole di Marino: “Vorremmo vedere il calcio tornare ai vecchi fasti”

Settimana di fuoco, dunque, per la città di Brindisi. Marino ne approfitta per porgere i suoi auguri al club del presidente Arigliano: “Ai ragazzi del Brindisi Football Club e al mio collega pres. Arigliano, un grandissimo in bocca al lupo per una partita speciale. Tutti noi vorremmo vedere il calcio tornare ai vecchi fasti, è importante crescere e avere il giusto riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni. Lo merita la città e quel vento di cambiamento che speriamo possa arrivare ancora una volta dallo sport cittadino”.

brindisi marino

Uniti insieme –continua Marino– possiamo raggiungere risultati sempre più importanti. Playoffs scudetto in Lega A 𝘦 spareggio promozione in Lega Pro: in pochi giorni la città di Brindisi salirà agli onori della cronaca sperando di poter regalare emozioni e gioie a migliaia di tifosi biancazzurri“.

Brindisi-Cavese

Brindisi-Cavese vale la Serie C

Domani sapremo chi tra Brindisi e Cavese potrà festeggiare l’approdo nei professionisti. Da una parte ci sarà la voglia di voler completare una rimonta quasi impensabile a un certo punto della stagione. Lato blufoncé, invece, quella di voler vincere il campionato dopo aver occupato il primo posto in solitaria per quasi tutta l’annata. In partite come queste è difficile, se non impossibile, fare pronostici. La posta in palio è altissima, da qui passerà la stagione di entrambe le squadre. Motivo per cui tutti gli occhi d’Italia saranno connessi sul big match del “Luigi Razza” di Vibo Valentia.